The Ranch: trailer e data di inizio della sitcom con Aston Kutcher

The Ranch, la nuova sitcom originale di Netflix, arriverà sulla piattaforma di Internet TV interamente in contemporanea mondiale, Italia compresa, il prossimo mese. Nel frattempo, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale

The Ranch: trailer e data di inizio della sitcom con Aston Kutcher

È stato reso disponibile il primo trailer di The Ranch, la nuova sitcom originale di Netflix che arriverà sulla piattaforma di Internet TV  interamente in contemporanea mondiale, Italia compresa, in versione originale, a partire dal prossimo 1 Aprile con i primi 10 appuntamenti (ogni episodio dura circa 30 minuti). I restanti 10 episodi che concludono la prima stagione di The Ranch saranno rilasciati, sempre in simultanea, durante il corso del 2016.

La serie televisiva The Ranch rappresenta una scelta piacevolmente insolita per i tempi moderni, sempre piuttosto frenetici, dato che, come si può facilmente evincere dal titolo, la serie tv Netflix è ambientata in un ranch del Colorado. I protagonisti sono i fratelli Colt e Jameson “Rooster”, interpretati rispettivamente dagli attori Ashton Kutcher e Danny Masterson, entrambi ex co-star di That ’70s Show, la sitcom cult che ha fatto conoscere Kutcher al pubblico.

Colt, il fratello minore, è un ex giocatore di football di circa 30 anni, una stella mancata che, dopo il fallimento della propria carriera in campo agonistico, torna in Colorado per aiutare il fratello maggiore, Rooster, a gestire il ranch di famiglia, ritrovando anche Beau il padre sboccato, interpretato da Sam Elliott, che non vede da oramai 15 anni e verso il quale nutre dei risentimenti, la madre Maggie, interpretata da Debra Winger, che gestisce il bar locale, e la sua ex fiamma interpretata da Elisha Cuthbert.

All’inizio il ritorno a casa è, dunque, piuttosto traumatico ma, con il passare del tempo, la famiglia di Colt si renderà che avere in casa il loro figliol prodigo ha degli aspetti positivi. 

Oltre ad esserne i protagonisti, i due attori Ashton Kutcher e Danny Masterson sono anche i produttori esecutivi della sitcom The Ranch insieme a Jim Patterson (Due uomini e mezzo, Mike and Molly) e Don Reo (Due uomini e mezzo, Tutto in famiglia).

Continua a leggere su Fidelity News