The Big Bang Theory rinnovata per altre due stagioni

I fan dell'amatissima serie televisiva possono stare tranquilli, è assicurata per altri due anni la messa in onda di "The Big Bang Theory". Continuano i lavori per il prequel.

The Big Bang Theory rinnovata per altre due stagioni

Mentre in America mancano due episodi per terminare le messa in onda della decima stagione, appena iniziata con la seconda metà qui in Italia, arriva la notizia del rinnovo di “The Big Bang Theory” per altre due stagioni.

Proprio così, la fortunata serie televisiva – che totalizza oltre 19 milioni di telespettatori americani a settimana -, vedrà la produzione anche della stagione 11 e 12.

Tutti gli attori principali hanno già firmato il contratto, le uniche a mancare ancora all’appello sono Mayim Bialik (Amy) e Melissa Ruach (Bernadette), a causa di divergenze sullo stipendio. Gli altri protagonisti importanti tanto quanto loro, percepiscono quasi il doppio. Nonostante il resto del cast si sia offerto di cedere parte del loro stipendio alle colleghe, ancora non ci è dato sapere la risposta definitiva.

Nel frattempo, sono stati confermati altri 48 nuovi episodi che andranno in onda nel corso dei due prossimi anni, quindi fino al 2019. Non si sa se la dodicesima stagione sarà l’ultima o dobbiamo aspettarci una continuazione ma, per distrarci da questo timore, c’è la conferma dello spin off della serie: Young Sheldon, che racconterà di un piccolo Sheldon di 12 anni, e debutterà il prossimo autunno sul network CBS.

Iain Armitage – lo Ziggy di Big Little Lies – interpretà l’adolescente Sheldon Cooper, mentre Zoe Perry interpretà Mary Cooper, madre del ragazzo, non che reale figlia di Laurie Metcalf, interprete della madre di Sheldon in The Big Bang Theory.

Jim Parsons, il vero ed unico Sheldon, non solo è tra i produttori esecutivi di questo spin off, ma farà anche da voce narrante degli episodi.

Continua a leggere su Fidelity News