Terminate le registrazioni di Temptation Island: ecco il destino delle coppie

Il programma più chiacchierato dell'estate, Temptation Island, è giunto al termine. Non sono ancora andate in onda tutte le puntate, ma arrivano le anticipazioni che ci fanno sapere il destino delle varie coppie. Vediamo come è andata.

Terminate le registrazioni di Temptation Island: ecco il destino delle coppie

Temptation Island ha chiuso i battenti e le splendide spiagge, sfondo della trasmissione, sono rimaste orfane delle coppie che fino a poco tempo fa le popolavano. Grazie alle varie anticipazioni, arrivano notizie su come si sono conclusi i vari percorsi dei ragazzi, ogni giorno bombardati dalle infinite tentazioni dei tentatori e delle tentatrici, appunto.

Già dalla prima puntata, andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì, si capiva che alcune situazioni erano precarie e sarebbero andate incontro ad una fine certa. Ma le sorprese non sono mancate e niente è stato scontato come in apparenza poteva sembrare. Andiamo con ordine e scopriamo meglio chi è uscito mano nella mano e chi, invece, ha detto addio per sempre al proprio sogno d’amore.

La coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, l’unica in questa edizione ad essere conosciuta dalla maggior parte del pubblico perchè resa famosa dal programma Uomini e Donne, ha iniziato il percorso precisando che il più grande problema da superare sarebbe stata la gelosia che i due provavano reciprocamente. Infatti, hanno pienamente dimostrato di non sopportare per nulla le moine dei tentatori e delle tentatrici. Soprattutto Riccardo ha accusato il colpo, decidendo di avere subito un confronto con Camilla, dopo aver visto la complicità che si stava creando tra la ragazza e un suo tentatore. Sembrava che l’ex tronista fosse deciso a lasciare la Mangiapelo, ma durante il confronto al falò ha cambiato idea e i due siano usciti insieme.

La solita sorte non è toccata a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, il loro amore non ha superato la prova di “Temptation Island” e pare che i due si siano lasciati. Francesca aveva fin da subito messo in evidenza i suoi dubbi sul ragazzo, il quale era rimasto profondamente ferito dalle sue parole. Altra coppia “scoppiata” è quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella, ricordiamo che lui aveva addirittura confessato un tradimento durante un’esterna con una tentatrice e Sara ne era completamente all’oscuro. Pare, anche, che il loro incontro al falò sia stato molto cruento.

Alessio Bruno e Valeria Bigella, quest’ultima era stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni, hanno deciso di lasciarsi e mettere la parola fine alla storia. Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, invece, sono usciti insieme dal programma per continuare lontano dalle telecamere la loro storia d’amore.

Ma la vera rivelazione di questa edizione sono stati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due ragazzi hanno iniziato da subito ad avere dei grossi problemi di gelosia. Soprattutto Selvaggia: già dai primi filmati visionati al falò, ha avuto reazioni forti e disperate. Alla fine, però, sembra essere tornato il sereno tra di loro e pare proprio che la coppia che ha deciso di convolare a giuste nozze nell’ultima puntata del programma, sia proprio la loro.

Continua a leggere su Fidelity News