Temptation Island: una coppia sembra già essere in crisi

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, vengono avvistate le prime coppie intente nel viversi le esterne con i tentatori e le tentatrici. Vediamo quale coppia sembra essere già in crisi.

Temptation Island: una coppia sembra già essere in crisi

In tanti stanno aspettando impazienti l’inizio di Temptation Island. Il reality show che dovrebbe saziare la fame di gossip e colpi di scena di cui molti soffrono dopo la fine, per la consueta pausa estiva, di Uomini e Donne. Questo programma, fin dalle prime edizioni, ha fatto vivere momenti di grande emozione, con tradimenti, inganni e scenate di gelosia, tanto che molte coppie non sono riuscite a sopravvivere alle tentazioni subite.

Anche quest’anno sembra non voler deludere i suoi affezionati telespettatori, tanto da far parlare di sè ancora prima della consueta messa in onda in prima serata su Canale 5. E’ noto a tutti che le riprese di questo reality saranno effettuate nel magico scenario della Sardegna. E proprio sulle rive incantate di questa splendida terra, sono iniziate le prime esterne dei concorrenti.

Durante una di queste uscite, tra un ragazzo e la sua tentatrice, sembrerebbe che ci sia stata subito una particolare sintonia. Alcune persone che hanno assistito a questo incontro dicono che i due ragazzi non hanno nascosto la loro complicità, fino a far pensare che potesse essere già nato qualcosa di più rispetto ad una semplice conoscenza.

Il ragazzo di cui stiamo parlando è Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne, che insieme alla sua attuale fidanzata, conosciuta proprio durante il suo percorso nel programma, Camilla Mangiapelo, ha deciso di intraprendere questa avventura “sentimentalmente pericolosa”.

La cosa che rende il tutto molto particolare è, senza dubbio, l’identità della corteggiatrice che è riuscita a mettere già in discussione i sentimenti di Riccardo per Camilla. Lei è Simona Solimeno, gli appassionati la ricorderanno nei panni della corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Ora dobbiamo attendere la reazione di Camilla e vedere se sceglierà di affrontare subito il suo fidanzato o si chiuderà nel suo dolore meditando vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News