"Temptation Island": una coppia è già sposata. Ecco di chi si tratta.

A poco tempo dall'inizio della prima puntata di "Temptation Island" salta fuori la notizia che una coppia in gara in realtà sia già sposata, andando contro il regolamento del programma. Di chi si tratta e cosa ci fanno nel programma?

"Temptation Island": una coppia è già sposata. Ecco di chi si tratta.

Ieri sera, lunedì 26 Giugno, è andata in onda la prima puntata di “Temptation Island”, il reality show più amato dell’estate e che è tornato con la sua quarta edizione. Durante la prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere le sei coppie che partecipano al programma per mettere alla prova la loro relazione. Di certo, la partenza non è proprio dei migliori e tutte le coppie in gara stanno avendo problemi più o meno seri.

Una regola del programma di Canale 5 è che tutte le coppie in gara devono essere fidanzate o conviventi, non sono ammesse quindi coppie già sposate. Ma, nelle ultime ore, salta fuori la clamorosa indiscrezione che una coppia in gara sarebbe in realtà già sposata. Di chi stiamo parlando?

Secondo le ultime gossip news la coppia formata da Alessio Bruno e da Valeria Bigella è già sposata. Quattro anni fa infatti i due ragazzi sono saliti all’altare e si sono sposati. Il matrimonio è avvenuto ai Caraibi, su una spiaggia da sogno, sulla quale i due hanno pronunciato il fatidico “si”. Ma allora cosa ci fanno nel programma?

Valeria e Alessio si sono sposati all’estero quindi il loro matrimonio non ha alcun valore qui in Italia. Quindi non c’è nessuna irregolarità nel regolamento di Temptation Island, ma resta il fatto che quattro anni fa il loro rapporto andava a gonfie vele, tanto da sentire il bisogno di andare a sposarsi a migliaia di chilometri da qui. In base ai filmati visti durante la prima puntata però, pare che il sogno d’amore sia terminato per la coppia, sopratutto per Alessio, che pare non pensare minimamente alla sua fidanzata, per la quale ha ammesso di provare dei sentimenti di tenerezza e non di amore.

Come andrà a finire tra Alessio e Valeria? Lui si renderò conto degli errori che sta commettendo o continuerà per la sua strada verso la “tentazione”?

Continua a leggere su Fidelity News