Temptation Island: novità sulla data d’inizio e sui concorrenti

Temptation Island sta per partire ed iniziano a girare insistenti le date dell'inizio delle riprese e della messa in onda. Ecco i dettagli anche sul cast dato per certo sia per quanto riguarda le coppie che per i tentatori

Temptation Island: novità sulla data d’inizio e sui concorrenti

Temptation Island è sempre più vicino con la sua seconda stagione ormai alle porte.

Il reality che mette alla prova le storie d’amore di coppie che vengono separate e poi attorniate da tentatori, che hanno il “compito” di insidiarle e cercare di dividerle, sta per tornare su Canale 5 con una seconda stagione che promette di essere molto interessante.

Secondo le ultime indiscrezioni, che arrivano direttamente da “Il Vicolo News”, pare che l’inizio delle riprese sia ormai vicinissimo, si suppone il prossimo 7 giugno in un resort in Sardegna. Per qunto riguarda, invece, la messa in onda di Temptation Island si vocifera che l’inizio potrebbe essere il 26 giugno e che le puntate sarebbero 6 per cui la trasmissione andrebbe avanti per tutto il mese di luglio, intrattenendo i telespettatori del programma per gran pare del periodo estivo.

Per quanto riguarda le coppie ed i tentatori che parteciperanno a Temptation Island pare che tra quelle certe vi siano Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma anche Teresa Cilia e Salvatore De Carlo nonostante alcune pregresse smentite da parte di lui, ed anche una coppia molto recente, come quella formata da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, avrebbero già deciso di mettersi alla prova.

Per quanto riguarda i possibili tentatori, invece, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero nel cast Mariano Catanzaro, eliminato durante il trono di Valentina Dallari, Silvia Raffaele, la non scelta invece di Fabio Colloricchio che gli ha preferito Nicole, ma anche Diletta Pagliano, che potrebbe decidere di rimettersi in gioco dopo aver lasciato Leonardo Greco.

Insomma di carne al fuoco per questa nuova edizione di Temptation Island pare ce ne sia tanta e si prospetta per questo un’edizione davvero interessante. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni per avere conferme sul cast ufficiale ma anche per conoscere con esattezza la data d’inizio del programma.

Continua a leggere su Fidelity News