Temptation Island anticipazioni 24 Luglio: due fidanzati fanno l’amore?

Ecco le anticipazioni di Temptation Island 4 del 24 Luglio 2017. Il programma della tentazione sta per giungere al termine e alcuni di loro potrebbero averla fatta grossa.

Temptation Island anticipazioni 24 Luglio: due fidanzati fanno l’amore?

Ecco le anticipazioni del 24 Luglio 2017 di Temptation Island 4, il programma condotto da Filippo Bisciglia sta avendo, come sempre, un grandissimo successo e una vasta participazione anche su tutti i social e su tutte le star famose che commentano il programma in diretta.

Nella puntata di ieri sera, abbiamo visto l’incontro ravvicinato tra Francesca e Ruben, l’incontro è stato richiesto da Francesca ma nello scontro è quella che ne è uscita nel modo peggiore. Ruben ha chiesto di vedere dei filmati durante l’incontro di Francesca e lei stessa ha provato vergogna per quello che ha detto, per questo Ruben ha deciso di uscira dal programma da solo. Dopo l’incontro c’è stato un altro incontro tra i due durante il quale Francesca voleva ritornare insieme a Ruben ma lui ha rifiutato la richiesta.

Le anticipazioni del 24 Luglio ci dicono invece che, ci sarà un nuovo confronto finale, infatti nella promo dell’ultima puntata si vedrà Filippo Bisciglia che comunicherà ad uno dei ragazzi che una della ragazze ha chiesto il falò conclusivo.

Nelle ultime puntate, la relazione tra Antonio e Veronica sembra essere totalmente in discesa. Infatti il fidanzato, non sa che è ripreso dalle telecamere e lo vedremo dormire addirittura nello stesso letto della sua tentatrice.

Alessio invece, sembra essere sempre più confuso dopo che la sua ragazza ha rifiutato il falò anticipato. E così ritornerà di nuovo dalla single Carmen: i due si incontreranno durante una cenetta romantica e ci sarà un avvicinamento sospetto di Carmen che a quanto pare potrebbe aver dato un bacio al fidanzato di Valeria.

Francesco, pur non lasciandosi andare ad una passione sfrenata, farà comunque un ballo molto provocante con la sua tentatrice. Intanto sul web si parla di un possibile tradimento di Selvaggia. Tra Nicola e Sara, invece, ci sarà un ulteriore allontanamento: Nicola, sempre più attratto dalla single Antonella, getta in confusione Sara che non ne potrà più.

Continua a leggere su Fidelity News