"Temptation Island": anticipazione puntata di lunedì 3 Luglio

Prosegue l'appuntamento con "Temptation Island, il reality più seguito e amato dell'estate. Lunedì 3 Luglio andrà in onda la seconda puntata e i riflettori sono tutti puntati sul falò finale tra Riccardo e Camilla. Ecco cosa succederà la prossima puntata.

"Temptation Island": anticipazione puntata di lunedì 3 Luglio

E’ appena iniziato l’appuntamento più atteso e amato dell’estate. Stiamo parlando di “Temptation Island”, il reality show estivo che ieri, lunedì 26 Giugno è andato in onda con la sua seconda edizione, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Nel corso della prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere le coppie in gara di quest’anno, e abbiamo avuto modo di vedere nascere le prime simpatie e i primi flirt dei concorrenti nei confronti dei tentatori e delle tentatrici. 

Grazie alle ultime gossip news riusciamo ad avere un anteprima di quello che succederà la prossima puntata, che andrà in onda il prossimo lunedì 3 Luglio alle 21.25 su Canale 5. Grazie anche al promo pubblicitario mandato in onda al termine della prima puntata di “Temptation Island” riusciamo ad avere uno scorcio di ciò che succederà nel corso della prossima puntata.

Fari puntati sulla coppia “vip” in gioco quest’anno, ovvero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata di recente grazie al programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, e che ha voluto mettere alla prova il loro amore all’interno del villaggio. Secondo quanto mostrato nel promo pubblicitario, Riccardo ha un vero e proprio scatto di gelosia nel vedere la sua fidanzata Camilla giocare con un tentatore.

“Io stasera me ne vado, fine della discussione, punto”– ha esclamato Riccardo dopo la visione del filmato che riguarda la sua fidanzata. Nella seconda puntata di Temptation Island vedremo il confronto tra Riccardo e Camilla, che stanno per concludere l’avventura appena iniziata. Riccardo ha infatti chiesto il confronto immediato con la fidanzata, deciso a chiarire una volta per tutte con lei. 

Durante la prossima puntata oltre al temutissimo falò di confronto di Riccardo e Camilla, al termine del quale scopriremo se la coppia tornerà a casa insieme o se si lasceranno, continueremo a seguire le storie delle altre coppie all’interno del villaggio.

Continua a leggere su Fidelity News