Temptation Island 2017 tutte le coppie in gioco

"Temptation Island" ha finalmente tolto l'oscurità sui nomi dei nuovi partecipanti al programma dell'amore. Possiamo conoscere, a meno di una settimana dall'avvio, tutti i volti del programma presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2017 tutte le coppie in gioco

L’attesa è finita, Temptation Island 2017 apre le danze svelando i nomi delle coppie. C’era una grande tensione da parte dei concorrenti che dovevano partecipare al reality sull’amore di Canale 5 che comincerà lunedì 26 Giugno 2017.

L’unica coppia che già era stata svelata nel programma Temptation Island dedicato alle tentazioni che può avere una persona è quello di Riccardo Mangiapelo e Camilla Gismonti, i due già volti noti di “Uomini e Donne”. A svelare il nome di tutte le coppie è stato proprio il settimanale “Tv. Sorrisi e Canzoni” la speranza è che ne vedremo delle belle.

La prima coppia che parteciperà a “Temptation Island 2017” è quella formata da Valeria e Alessio. La ragazza è un ex volto noto della televisione, conosciuto per il pubblico di “Uomini e Donne”. Valeria Bigella è stata la scelta di Gianfranco Apicerni di Uomini e Donne dell’anno 2010-2011. La relazione tra i due non durò molto tanto che ora sembra aver trovato la passione in Alessio e sono fidanzati da 5 anni. Hanno voluto mettersi in gioco perché lei è pronta a sposarlo ad occhi chiusi mentre lui è un po’ titubante.

L’altra coppia è quella formata da Sara e Nicola. Lui è il classico playboy calciatore famoso sempre in cerca di ragazze ed è per questo che lei non si fida.. Un altra coppia e quella tra Francesca e Ruben, la ragazza fa l’animatrice e in passato già ha lasciato il fidanzato. 

Completano il sestetto di coppie presenti in gioco Selvaggia con Francesco e Veronica con Antonio. La prima coppia è in grande crisi per colpa della gelosia mentre, nella seconda lui è padre di due figli nati da un’altra ragazza e per questo lei si è fidata col tempo di lui.

Continua a leggere su Fidelity News