Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore nel cast

Temptation Island sta per ricominciare e Teresa e Salvatore saranno una delle coppie a partecipare. Il loro amore reggerà ai tentatori? oppure il loro temperamento focoso avrà la meglio e li porterà allo scontro?

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore nel cast

Temptation Island 2015 sta per arrivare ed iniziano le indiscrezioni sul cast. Teresa e Salvatore ne faranno parte.

L’inizio di Temptation Island è fissato per giugno 2015 su Canale 5 e già iniziano a rincorrersi le indiscrezioni in merito alla location e soprattutto al cast del programma. Secondo quanto è trapelato pare che quest’anno Temptation Island si svolgerà davvero in un’isola, in Sardegna, ma quello che più sta a cuore ai telespettatori che amano questo programma sono le coppie che verranno messe alla prova.

Nelle scorse settimane si era parlato di Marco e Beatrice, una coppia molto amata cara al pubblico di Uomini e Donne, che però ha smentito la propria partecipazione al reality mentre sembra cosa fatta, invece, la presenza di Teresa e Salvatore, che hanno formato una coppia solo da pochi mesi, fra indiscrezioni e tensioni dovute ai loro due caratteri decisamente focosi e poco inclini al compromesso.

Il loro rapporto, già abbastanza burrascoso sebbene giovane, verrà quindi messa alla prova. Resisteranno ai tentatori previsti da Temptation Island oppure no? Riusciranno come Cristian e Tara nella scorsa edizione ad abbandonare il programma sicuri del proprio amore e dei propri sentimenti oppure soccomberanno come Giorgia e Manfredi di fronte alle difficoltà che Temptation Island porrà sul loro cammino?

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Temptation Island per capire quali coppie parteciperanno al programma e quali altre novità ci riserverà in questa nuova edizione molto attesa.

Teresa e Salvatore di certo ne faranno parte e considerato il loro carattere sarà interessante vedere come se la caveranno con i tentatori. Il loro amore così giovane reggerà? Bisognerà aspettare l’inizio di Temptation Island a giugno per scoprire cosa succederà e quale sarà il loro destino. Di certo gli appassionati di Uomini e Donne non potranno davvero perderselo.

Continua a leggere su Fidelity News