Temptation Island 2: prima puntata il 25 giugno 2015. Ecco le coppie che parteciperanno

Temptation Island arriva il 25 giugno 2015 su Canale 5. Ecco quali sono le coppie che parteciperanno, i tentatori e la location di questa seconda edizione del programma. Vediamo tutto nel dettaglio

Temptation Island 2: prima puntata il 25 giugno 2015. Ecco le coppie che parteciperanno

Ci siamo. Temptation Island sta per tornare e domani 25 giugno alle 21.10 su canale 5 vedremo andare in onda la prima attesissima puntata.

Ormai da settimane sono iniziate le riprese di Temptation Island in un meraviglioso resort della Sardegna e sono state tante le indiscrezioni sulle varie coppie che avrebbero partecipato, sui vari tentatori e su eventuali abbandoni del programma o anche di crisi generate nelle coppie. Ma come stanno realmente le cose?

Tutti i fan di Temptation Island ma anche delle varie coppie che vi parteciperanno sono in grande trepidazione per conoscere il destino di queste persone in molti casi diventati ormai dei volti a loro familiari. Si teme, in particolar modo, per Teresa Cilia e Salvatore De Carlo che di certo hanno dimostrato sin dala loro partecipazione a Uomini e Donne di essere molto gelosi e di arrivare spesso per questo ad uno scontro.

In attesa di vedere la prima puntata di Temptation Island 2 facciamo il punto sulle informazioni che abbiamo fino ad oggi.

Le coppie

Le coppie che parteciperanno a Temptation Island sono Alessia ed Amedeo e Teresa e Salvatore (che arrivano da Uomini e Donne), Isabella e Mauro (che hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne) e poi le coppie non famose composte da Claudia e Dario, Alessandra ed Emanuele ed aurora e Gianmarco (clicca qui per i dettagli)

Molte coppie sono giovani e si sono formate da poco ma ci sono anche coloro che hanno giĂ  una storia lunga e ben solida alle spalle. Riusciranno ad uscire insieme dal programma? Lo vedremo.

Temptation Island 2: prima puntata il 25 giugno 2015. Ecco le coppie che parteciperanno

Le coppie di Temptation Island 2

I tentatori e le tentatrici

A Temptation Island partecipano un gruppo di tentatori e di tentatrici che dovranno mettere alla prova le coppie che parteciperanno al programma e che avranno a che fare con loro durante la loro separazione. Riusciranno ad insinuare il dubbio o peggio ancora a generare un tradimento? Lo vedremo presto.

La Location

Quest’anno Temptation Island si svolge in un meraviglioso resort della Sardegna, dotato di tutti i comfort e di un panorama mozzafiato. in queste settimane le coppie partecipanti trascorreranno il loro tempo all’interno della struttura totalmente isolati dal resto del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News