Temptation Island 2: Marco Fantini e Beatrice Valli nel cast?

A Temptation Island tra le coppie Marco Fantini e Beatrice Valli vengono dati per certi. Oltre a loro anche una coppia che arriva dal Gf. Tra i tentatori più vociferati ci sono Mariano, Silvia e Gianluca di Uomini e Donne

Temptation Island 2: Marco Fantini e Beatrice Valli nel cast?

Temptation Island sta per iniziare e già da giorni circolano in rete indiscrezioni su chi potrebbero essere le coppie che parteciperanno a questa seconda edizione.

Ormai che Uomini e Donne è agli sgoccioli l’attenzione si sposta su Temptation island, anche quest’anno affidato alla conduzione di Filippo Bisciglia, giunto alla sua seconda edizione e sui cui ancora gli autori stanno lavorando per delineare il cast sia per quanto riguarda le coppie che per i tentatori.

Stando alle indiscrezioni in rete ci sono già delle coppie date per certe, ma pare che a Temptation Island le sorprese non siano finiti. Saltata la probabile partecipazione di Jonas Berami e di Rama Lila Giustini, dal momento che i due si sono separati pochi giorni fa, mentre sembra molto probabile la partecipazione di Marco Fantini e di Beatrice Valli, coppia nota ai fan di Uomini e Donne.

Le indiscrezioni su questa nuova edizione di Temptation Island danno, inoltre, per probabile la partecipazione di Diletta Di tanno e Roberto Ruperti, due vecchie conoscenze del Grande Fratello.

Grande la curiosità anche per quanto riguarda i tentatori che quest’anno insidieranno le coppie di Temptation Island. I nomi che più insistentemente vengono proposti in rete sono Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari che non lo scelse alla fine del trono, Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio anche lei non scelta dal tronista, e Gianluca Tornese, altro grande escluso dalla scelta di Valentina a Uomini e Donne.

Saranno davvero loro i tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island? Lo vedremo molto presto. Secondo le indiscrezioni pare che a far parte del cast di Temptation Island sarà anche una coppia Nip, che sta insieme da ben 9 anni e che vuole mettersi alla prova per vedere se il loro amore resiste a varie e continue tentazioni.

Insomma Temptation Island non è ancora cominciato ma di certo continua ad attirare l’attenzione del telespettatori che da tempo attendono una seconda edizione. Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti.

Continua a leggere su Fidelity News