Temptation Island 2: Giorgio Nehme di Amici primo tentatore ufficiale

Il primo tentatore ufficiale di Temptation Island è Giorgio Nehme ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. a darne conferma il conduttore Filippo Bisciglia

Temptation Island 2: Giorgio Nehme di Amici primo tentatore ufficiale

Giorgio Nehme è il primo tentatore ufficiale di Temptation Island.

La seconda edizione del programma sta per partire e l’attenzione è concentrata sulle coppie che vi parteciperanno ed i vari tentatori che cercheranno di insidiarle. Secondo le recenti indiscrezioni sembrerebbe che le coppie partecipanti, al momento, sarebbero Amedeo ed Alessia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Anche per questo concerne i tentatori si sono azzardate diverse ipotesi in rete, ma adesso arriva la prima conferma ufficiale. Il primo tentatore ufficiale di questa seconda edizione di Temptation Island sarebbe Giorgio Nehme, ballerino 23enne noto al grande pubblico in quanto ha partecipato all’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi.

Ancora una volta, quindi, un nome che arriva direttamente da uno dei programmi di Maria De Filippi. Solitamente Temptation Island attinge ai partecipanti di Uomini e Donne ma con Giorgio Nehme, invece, si passa ad Amici di Maria De Filippi. A dare la notizia lo stesso Filippo Bisciglia durante un’intervista.

Altri nomi che circolano insistenti in rete sono quelli di Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele, due corteggiatori di Uomini e Donne che non sono stati scelti dai rispettivi tronisti e che parteciperebbero come tentatori. Saranno davvero loro ad aggiungersi a Giorgio Nehme nel cast di questa seconda edizione di Temptation Island?

Lo vedremo presto dal momento che le indiscrezioni danno come data di inizio il 26 giugno mentre già giorno 7 inizierebbero le registrazioni in un resort della Sardegna.

L’attenzione sulle coppie che verranno messe alla prova a Temptation Island rimane alta e presto arriveranno conferme ufficiali sui nomi sia delle coppie che dei tentatori. Il tempo, infatti, per i dubbi sta terminando dal momento che il programma è alle porte e presto dovrebbero iniziare le registrazioni.

Per quanto riguarda la messa in onda, invece, ci accompagnerà per tutto il mese di luglio per 6 puntate in cui le coppie dovranno resistere agli “attacchi” dei tentatori.

Continua a leggere su Fidelity News