Temptation Island 2: al via a giugno. Ecco le coppie ed i tentatori che parteciperanno

Temptation Island 2 sta per tornare ed ecco che iniziano le indiscrezioni sulle coppie che vi parteciperanno ed i vari tentatori che metteranno alla prova il loro amore. Di chi si tratterà? Alla conduzione ancora Filippo Bisciglia

Temptation Island 2: al via a giugno. Ecco le coppie ed i tentatori che parteciperanno

Temptation Island 2 sta per partire e si rincorrono prepotenti le indiscrezioni in merito alle coppie che vi parteciperanno ed i vari tentatori che cercheranno di metterle alla prova.

Secondo le recenti indiscrezioni pare che le puntate di Temptation Island saranno in tutto sei e che proseguiranno per tutto il mese di luglio. La location, inoltre, pare sia la Sardegna, con le sue splendide spiaggia ed il suo splendido mare. Ancora una volta la conduzione di Temptation island è affidata a Filippo Bisciglia, vecchia conoscenza del Grande Fratello.

Stando alle conferme ufficiali sembra che la prima coppia ufficiale, confermata anche dallo stesso profilo Facebook del programma è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che si è formata nello studio di Uomini e Donne qualche mese fa.

La voce di una loro partecipazione al programma era girata già giorni fa, ma dopo pochi giorni era arrivata una smentita di Salvatore che affermava di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione dal programma, pare proprio che i due saranno una delle coppie di Temptation Island di quest’anno.

Altrettanto alta è l’attesa per quanto riguarda i tentatori, che anche in questo caso potrebbero provenire dal mondo di Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni e secondo le attese potrebbero, infatti, far parte dei tentatori Mariano Catanzano, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che lo escluse a pochi giorni dalla sua scelta che è poi ricaduta su Andrea. Papabile anche Gianluca Tornese, altro grande escluso dalla scelta di Valentina.

Si fanno sempre più insistenti, inoltre, le voci che vogliono Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che è stata la non scelta del tronista che ha preferito invece Nicole. Cosa ci sarà di vero in queste indiscrezioni della rete? Quali saranno le altre coppie di Temptation Island? Chi saranno i tentatori di questa edizione? Lo scopriremo molto presto.

Non resta, quindi, che seguire le prossime anticipazioni ed indiscrezioni per conoscere sempre di più nei dettagli questa nuova edizione di Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News