Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: Melli scopre che André l’ha tradita

Tempesta d'Amore continua ad appassionare il pubblico italiano, e dalla Germania giungono le anticipazioni di puntate inedite. Difatti, nelle puntate che saranno trasmesse prossimamente, vedremo che Melli ha scoperto il tradimento di André con la sua amica.

Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: Melli scopre che André l’ha tradita

Tempesta d’Amore la soap opera di origine tedesca che viene trasmessa in Italia sulla rete Mediaset, Rete 4, alle ore 19:50, ci riserva delle entusiasmanti novità. Durante la tredicesima stagione di Tempesta d’Amore, vedremo che Werner e Charlotte, dopo un matrimonio e una separazione di qualche anno, prendono la decisione di ritornare insieme e di risposarsi, perché non riescono a stare lontani uno dall’altro, poiché si amano ancora molto.

Alfons che è molto legato sia a Charlotte, con la quale ha avuto un figlio, ed anche a Werner, sarà testimone di nozze, e quindi decide di fare agli sposi una sorpresa. Alfons avrà l’intenzione di fare un video per gli sposi, facendo partecipare anche tutti i colleghi dell’hotel Furstenhof. Le nozze di Werner e Charlotte non faranno contenti tutti, infatti Susan che ha avuto un figlio con Werner, William, sperava di ritornare con lui, quindi la decisione di risposare Charlotte, gli ha provocato delusione e amarezza.

Susan verrà consolata dal figlio William e da Melli. E proprio Melli commetterà un grave errore, perché volendo consolare la sua amica, chiederà al suo fidanzato André di starle un po’ vicino. Tra i due però nasce una relazione momentanea. I due, infatti, decideranno di non incontrarsi più, dopo una notte di amore e di passione per non ferire Melli, ma il loro comportamento farà insospettire Alfons.

E proprio Alfons chiederà un favore al cuoco, quello di registrare un video per i futuri sposi e di conseguenza André, non si accorge che è stato ripreso anche un suo incontro con Susan. Quando André si accorge di questo, arriverà a far cadere la telecamera in acqua per cancellare le prove. Dopo però André capirà che Melli non merita le sue menzogne, e quindi gli rivelerà il suo tradimento. André dopo sarà molto dolce con la sua fidanzata, pieno di premure e attenzioni nei suoi confronti.

Alfons dopo un po’ riesce a riparare la sua videocamera e scopre tutto sul tradimento. Melli a questo punto viene a sapere che il suo fidanzato André, l’ha tradita con una delle sue migliori amiche, Susan. Melli vivrà momenti di sconforto, ma Natascha cercherà di farle capire che il suo fidanzato non era innamorato della donna con cui l’ha tradita, era soltanto qualcosa basato sulla fisicità. A questo punto Melli Morgenstern darà un’altra possibilità al suo fidanzato André

Continua a leggere su Fidelity News