Supervivientes: Simona Ventura in aiuto di Paola Caruso

La showgirl Simona Ventura andrà a "Supervivientes", l'edizione spagnola del reality show di successo "L'Isola dei Famosi" in qualità di ospite per dare il suo sostegno all'ex compagna-naufraga Paola Caruso.

Supervivientes: Simona Ventura in aiuto di Paola Caruso

‘Super Simo’ parteciperà all’edizione spagnola del reality show di successo “L’Isola dei Famosi“, ma stavolta solo in qualità di ospite per dare sostegno alla naufraga italiana Paola Caruso.
La conduttrice, che ha registrato recentemente un grande successo con il programma targato Canale 5 – “Selfie” -, è stata la prima in Italia a credere nel format del reality show, record di ascolti, “L’Isola dei Famosi”.

É grazie alla sua magistrale conduzione che il programma è diventato un fenomeno di costume, valicando gli stretti ed angusti limiti degli studi televisivi. La showgirl torinese è andata oltre, infatti da conduttrice è diventata anche naufraga – la prima volta per una conduttrice del reality show -, per poter vivere le emozioni uniche e spesso indescrivibili, fino a quel momento solo raccontate, che solo in un’isola deserta e senza alcun comfort si possono provare.

simona-ventura-paola-caruso-supervivientes

La sua partecipazione alla settima puntata di “Supervivientes: Honduras” ha però un altro scopo: la Ventura andrà in studio per dare il suo personale supporto all’amica Paola Caruso, che ha partecipato con lei all’edizione del reality in Honduras nel 2016.

L’amica e naufraga Paola, infatti, non se la passa proprio bene a causa non solo delle condizioni climatiche, bensì dal trattamento che il resto del gruppo sembra averle riservato, arrivando perfino ad essere “bullizzata” dagli altri concorrenti.

Dopo la sconfitta della sfida al televoto della prima settimana di “Supervivientes”, Paola Caruso è stata costretta a vivere isolata in una palafitta in mezzo alle acque cristalline del mare dell’Honduras, fino a quando le avverse condizioni climatiche hanno indotto gli organizzatori a riportare Paola insieme agli altri naufraghi. Ma sembra che Paola non piaccia al resto dei naufraghi, con cui è arrivata perfino alle mani.

Continua a leggere su Fidelity News