Striscia la Notizia: inviato Luca Abete operato dopo aggressione

L'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete è stato operato dopo esseree stato aggredito per un'inchiesta sugli scuolabus non a norma di Napoli. Le percosse subite hanno costretto l'inviato ad un'operazione

Striscia la Notizia: inviato Luca Abete operato dopo aggressione

Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, è stato operato dopo l’aggressione subita.

Momenti di paura per Luca Abete, noto inviato del tg satirico di Antonio Ricci, che è stato operato in seguito all’aggressione subita durante il suo servizio sugli scuolabus non a norma. Un’aggressione che sin da subito ha fatto sentire il suo peso e che ha portato ad un inevitabile intervento chirurgico.

La notizia dell’operazione a cui è stato sottoposto Luca Abete ha scatenato i fan di Striscia la Notizia che lo hanno riempito di messaggi di affetto. È stato lo stesso inviato, quindi, a rassicurare i fan affermando che l’intervento al ginocchio era perfettamente riuscito.

Le sue condizioni sono buone anche se Luca Abete è ancora in ospedale ma pare che per Natale potrà tornare a casa sua. Un servizio che gli è costato caro, quindi, quello per Striscia la Notizia e che ha messo al setaccio i vari scuolabus di Napoli non perfettamente a norma.

Non si tratta di un unicum nella storia di Striscia la Notizia. Spesso, infatti, gli inviati del tg di Antonio Ricci subiscono aggressioni da parte di persone poco contente del loro operato e delle loro inchieste spesso scomode.

Anche lo stesso Luca Abete, infatti, in passato ha subito delle aggressioni, ma questa volta le conseguenze sono state più serie. Nonostante le aggressioni, le percosse e spesso anche gli insulti e le minacce, quindi, Luca Abete ha deciso di continuare il suo lavoro per Striscia la Notizia.

Lo rivedremo, quindi, molto presto in altri servizi in onda per smascherare truffe e malfunzionamenti come quelli che spesso Striscia la Notizia ha saputo portare alla ribalta.I fan di Luca Abete quindi possono stare tranquilli perché vedranno il loro paladino della giustizia tornare molto presto sul piccolo schermo con le sue inchieste, sperando però che l’esito sia meno disastroso e pericoloso per lui e per tutti i suoi collaboratori, spesso anch’essi presi di mira.

Continua a leggere su Fidelity News