Striscia la Notizia, altro tapiro per Belén: ecco perché

L'inviato del programma di giornalismo satirico "Striscia la Notizia" ha consegnato un altro Tapiro d'oro alla showgirl argentina Belén Rodriguez. Ecco il perché.

Striscia la Notizia, altro tapiro per Belén: ecco perché

Valerio Staffelli, l’inviato del prgramma satirico targato Mediaset “Sriscia la Notizia” ha consegnato alla popolare showgirl argentina Belén Rodriguez un tapiro d’oro, per certi suoi comportamenti scorretti ripetuti nel tempo.

Sembra che una delle pessime abitudini, rigorosamente immortalate dall’occhio indiscreto delle telecamere e dei paparazzi, della soubrette argentina – attualmente impegnata nel programma “Selfie – le cose cambiano” al fianco di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano De Martino – sia quella di salire in moto e scorazzare ra le vie cittadine senza indossare il casco.

Una pessima abitudine che le è valso il famoso tapiro d’oro, consegnato da chi ha commesso delle cose spiacevoli e per questo anche tanto temuto dai vip del mondo dello spettacolo e non solo. A consegnarlo, come sempre, il simpaicissimo valerio Staffelli, che ha incontrato la modella nel backstage del programma “Selfie – Le cose cambiano”, dove Belén fa l’inviata.

La reazione di Belèn alla consegna, quindi alla spiegazione del motivo per il quale è stata attapirata, è alquanto esilarante: non metto il casco perché si rovina la piega. Una risposta, chiaramente ironica, che ha costretto però l’inviato di Striscia la Notizia a sottolineare quanto questo gesto fosse sbagliato perchè indossare il casco è importante per la sicurezza dei tanti motociclisti, che viaggiano sulle due ruote.

Mentre Belén pensa a mantenere la piega dei capelli, Andrea Iannone – il suo compagno, pensa a salvaguardarsi la vita, indossando sempre il casco.Andrea me lo dice sempre di mettere il casco, perché é importante” confida ai microfoni di Striscia, che le srappa la promessa di non farlo mai più.

Continua a leggere su Fidelity News