Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti da U&D a Temptation Island

Il grande ritorno del reality show "Temptation Island" è stato confermato: novità sulla quinta edizione e prime coppie "candidate"; tra queste anche Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti?

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti da U&D a Temptation Island

Sonia Lorenzini, nata ad Asola – in provincia di Mantova – il 27 Febbraio 1989, ed Emanuele Mauti, pallanuotista italiano (difensore della Latina Pallanuoto) nato a Roma il 23 marzop 1987, sono nella lista delle probabili coppie che prenderanno parte alla quinta edizione del reality show di Canale 5, Temptation Island.

Il noto programma, che ha come sigla la famosa canzone “Love the Way You Lie” di Eminem ft. Rihanna, racconta la storia di 6 coppie non sposate e senza figli, “chiuse” (uomini da una parte e donne dall’altra) in un villaggio, per tre settimane . Le coppie vengono “tentate” da dodici tentaori e tentatrici single ed ogni settimana i membri delle rispettive coppie, durante un falò, vedranno dei filmati sul rispettivo partner per farsi un’idea sulle decisioni da prendere al termine del “gioco”.

Una dura prova per tutte le coppie, che siano esse consolidate da anni di unione o che siano nate da poco!

Oltre alla possibile partecipazione della coppia de Lellis-Damante, smentita dall’ex tronista, nel cast potrebbero esserci anche Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, coppia nata all’interno del noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nella trasmissione infatti, Sonia è stata in principio una corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo, ritiratasi dal “gioco” a pochi giorni dalla scelta a causa del comportamento deludente del ragazzo. Successivamente, grazie alla sua forte personalità, alla sua simpatia e la sua sensibilità, è stata scelta come tronista nella speranza di trovare il suo tanto desiderato “folle amore”. Ed apparentemente sembra esserci riuscita, scegliendo anticipatamente e all’insaputa anche della redazione, il suo corteggiatore preferito Emanuele.

Ma i due ragazzi vorranno davvero mettere alla prova il loro amore?

Ovviamente i fan della coppia sperano in una smentita da parte della Lorenzini o di Mauti, preoccupati che i due non sappiano resistere alle tentazioni e possano così troncare la loro relazione.

Continua a leggere su Fidelity News