Simona Ventura torna in prima serata su Canale 5 con Selfie

Andrà il onda il prossimo 14 novembre, in prima serata su canale 5, la prima puntata di Selfie, lo show che vedrà Simona Ventura tornare alla conduzione di un programma televisivo

Simona Ventura torna in prima serata su Canale 5 con Selfie

Simona Ventura è prontissima per tornare a condurre uno show tutto suo. Si tratta di Selfie, in onda su Canale 5 (e non su italia 1 come inizialmente previsto) a partire dal prossimo 14 novembre per un totale di 6 prime serate.

Selfie, le cose cambiano affronterà il tema della chirurgia estetica, non solo dal punto di vista fisico (come già fatto in altri programmi precedenti) ma in particolar modo dal punto di vista emotivo. I protagonisti delle varie storie narrate (una dozzina a puntata, vip e persone comuni) parleranno dei motivi che li hanno spinti a sentire l’esigenza di subire un lifting. Lo scopo del programma sarà quello di aiutare queste persone a ritrovare l’autostima.

Simona Ventura è molto entusiasta del lavoro fatto, la lavorazione del programma, prodotto da Fascino, la società di produzioni televisive di Maria De Filippi, è durata oltre 4 mesi e a poche settimane dalla messa in onda è arrivata la notizia che il programma verrà trasmesso da Canale 5 e non da Italia 1 come inizialmente previsto, segno evidente che su questo programma c’è molta aspettativa. Questa sarà una grande occasione per l’amatissima SuperSimo di riprendersi un ruolo da protagonista nel panorama televisivo italiano.

Selfie, le cose cambiano: mentori e giuria

Simona non sarà sola in studio a raccontarci le varie storie dei protagonisti, ma sarà accompagnata da sei mentori, riuniti in 3 coppie, che avranno il compito di seguire i protagonisti nel loro percorso. Sono tutti volti molto amati dal pubblico, provenienti da diversi ambiti dello spettacolo: Mariano Di Vaio, Stefano De Martino, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

A concludere il quadro una giuria composta da 5 elementi, anch’essi amatissimi dal grande pubblico: Tina Cipollari (che sarà in studio il 14 novembre mentre su Rai 2 andrà in onda l’ultima puntata di Pechino Express, di cui è concorrente), Paola Caruso (reduce anche lei dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, durante la quale ha stretto una forte amicizia con la Ventura), la contessa Daniela Del Secco D’Aragona (anche lei proveniente da Pechino Express), lo schermidore, ormai ceduto al mondo dello spettacolo, Aldo Montano e lo youtuber Yuri Gordon. Alla giuria di VIP sarà affiancata una giuria popolare presente in studio.

I presupposti per conquistare il grande pubblico ci sono tutti: la produzione di Maria De Filippi alle spalle, la grinta di Simona Ventura ed un buon variegato parterre di coprotagonisti. Vedremo se il pubblico gradirà questo programma televisivo che, almeno sulla carta, sembra avere grosse possibilità di successo.

Continua a leggere su Fidelity News