Simona Ventura ospite a #Estate: "Belen ama ancora De Martino"

Simona Ventura sarà tra gli ospiti della puntata di #Estate in onda questa sera in seconda serata. Molte le rivelazioni che farà al conduttore Alfonso Signorini, ma non solo su se stessa.

Simona Ventura ospite a #Estate: "Belen ama ancora De Martino"

Questa sera, in seconda serata su Canale 5, ritorna il programma #Estate, che racconta il “Chi Summer Tour 2017” condotto da Alfonso Signorini, il direttore del settimana “Chi” che questa estate ha messo a segno gli scoop più piccanti sfogliati nelle riviste e cliccati nel web. Gli ospiti della serata saranno Simona Ventura, Rosa Perrotta e Melissa Satta, ma è proprio la storica conduttrice della televisione italia che svelerà alcuni retroscena più succulenti.

In questi giorni si sente molto parlare di un suo probabile matrimonio imminente con l’anima gemella Gerò, e la prima cosa che tiene a precisare la Ventura e che non ci sarà alcun matrimonio. Afferma di essere felice con il suo uomo così com’è, ed è terrorizzata alla sola idea di dover organizzare eventuali nozze, pensare a chi invitare o cosa comprare. In più, conclude l’argomento dicendo di aver già dato nell’ambito del matrimonio.

Lo scoop più stuzzicante però, lo da parlando della coppia Belen-De Martino, con cui ha lavorato nell’ultima edizione di “Selfie le cose cambiano“.

Simona Ventura infatti, è convinta di un loro futuro ritorno di fiamma, avendo notato Belen ancora innamorata del ballerino. Secondo la conduttrice, la show girl è rimasta scottata dal fascino del ballerino, e non ha ancora dimenticato il suo ex marito nonostante le pubbliche dichiarazioni d’amore al suo bel Iannone. Che sia per questo che nell’ultimo periodo tra la coppia più chiacchierata dei giornali di gossip sembrerebbe esserci aria di crisi?

L’intervista si conclude sottolineando che a breve festeggerà i suoi 25 anni di carriera televisiva, e di quanto si consideri fortunata di aver potuto lavorare al fianco del gruppo di Maria De Filippi, affermando di condividere con loro la voglia di lavorare ma soprattutto di fare bene senza mai scendere nel volgare come purtroppo spesso accade ai giorni nostri nella televisione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News