Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip entro fine anno

Lo strabiliante successo delle coppie fedifraghe di Temptation Island travolgerà a breve anche il mondo idilliaco dei vip nostrani. Si vocifera che Simona Ventura, ormai rodata conduttrice di reality show Rai e non, condurrà la Vip Edition entro fine anno.

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip entro fine anno

Il docu-reality creato dalla geniale e astuta Maria De Filippi, presentato quest’anno da Filippo Bisciglia, ha avuto un boom di ascolti ed è già in cantiere l’ipotesi di una versione Vip. Per i progetti futuri, il ruolo di presentatore sembrerebbe esser stato riservato alla scoppiettante Simona Ventura. A lanciare lo scoop è stato il caustico Dagospia.

Stando a ciò che è trapelato sul sito web di Roberto D’Agostino, l’edizione vip di Temptation Island potrebbe esser trasmessa già alla fine di quest’anno, immediatamente successivo al GF Vip 2, il reality show che condurrà da Ilary Blasi.

Ma Filippo Bisciglia non ha nulla da temere, in quanto il neo-conduttore ritornerà sicuramente in tv nell’edizione 2018 di Temptation Island, quella incentrata sui non famosi. La presunta conduzione dell’isola delle tentazioni ‘vip edition’ sarebbe invece nelle mani della veterana Super Simo, perfetta per interagire con delle coppie formate da personaggi famosi.

L’ex gieffino Filippo Bisciglia ha presentato Temptation Island per ben quattro edizioni della trasmissione. Ma non c’è dubbio alcuno che la leggendaria Simona Ventura sia in grado di prendere le redini del docu-reality di Canale 5, facendo appassionare il pubblico della De Filippi con intriganti storie d’amore vip.

È del tutto evidente che Super Simo non sia una conduttrice alle prime armi, se non addirittura una delle migliori conduttrici di reality degli ultimi dieci anni. La presunta edizione vip di Temptation Island sarebbe certamente differente da quella condotta da Filippo Bisciglia nel corso di questi ultimi quattro anni.

La Ventura è una conduttrice molto ironica e non sempre riesce a rimanere imparziale. Sarà molto interessante vederla coinvolta con le relazioni sentimentali di alcuni volti noti italiani. Attualmente il cast del reality show è assolutamente top secret. Soltanto un l’indiscrezione pare sia trapelata mediante i più informati: la prima coppia vip ad esser stata ingaggiata sarebbe quella composta dalla cougar Lory Del Santo e il suo giovane toy boy.

Continua a leggere su Fidelity News