Sergio Sylvestre è Il vincitore di "Amici di Maria De Filippi 2016"

Si è conclusa l'entusiasmante ed emozionante edizione di "Amici di Maria De Filippi" e, dopo una lunga attesa, finalmente è stato proclamato il vincitore che è Sergio Sylvestre, arrivato in finalissima insieme alla sua amica Elodie che si è classificata seconda.

Sergio Sylvestre è Il vincitore di "Amici di Maria De Filippi 2016"

Si è conclusa la finale di “Amici di Maria De Filippi” che ha regalato moltissime emozioni e sorprese ai tantissimi telespettatori di Canale 5 che hanno atteso, fino alla fine e con grande enfasi, l’attesa proclamazione del vincitore di questa grande edizione che è il giovane cantante Sergio Sylestre.

La serata è iniziata con la presentazione dei quattro finalisti: Lele Esposito; Sergio Sylvestre; Gabriele Esposito e Elodie Di Patrizi che per la prima volta si sfidano singolarmente e non più a squadre, come in passato, composte da “bianchi” e “blu” capitanate dai rispettivi direttori artistici Emma e Elisa, J-Ax e Nek.

La finale si è aperta con la prima sfida gareggiata tra il cantante Lele e il ballerino Gabriele e si è conclusa con la vittoria di quest’ultimo che trionfa al televoto e continua il suo percorso scontrandosi con la cantante Elodie. Dopo un’intrecciata sfida a colpi di musica e danza la cantante Elodie batte al televoto il ballerino Gabriele che cosi abbandona la finale. Gabriele non si aggiudica la vittoria del programma ma è il vincitore del circuito danza e ha consegnare il grande premio e il grande direttore artistico e regista Giuliano Peparini. L’ultima è entusiasmante sfida è stata tra i due grandi titani di questa ricca edizione di Amici ovvero tra i cantanti Elodie e Sergio che hanno reso, attraverso il loro immenso talento, speciale l’intera serata.

Molto apprezzata dal pubblico è stata la divertente esibizione di Virginia Raffaele che si è cimentata a imitare Sabrina Ferilli, giudice del talent, facendo sorridere tutti con le sue comiche e simpatiche battute. In studio è tornato il ballerino Ale Gaudino chiamato a ritirare il “Premio Fonzies”, che consiste in una cospicua borsa di studio che ha lo scopo di tutelare e incentivare il talento. Prima della proclamazione del vincitore, è stato assegnato alla cantante Elodie il “Premio Vodafone della Critica” in onore al suo grande talento sempre dimostrato attraverso le sue immense esibizioni, tutte caratterizzate e rese speciali dalla sua grande capacità interpretativa e dalla sua spettacolare voce.

In questa grande serata, i tanti telespettatori hanno avuto il piacere di assistere a un grandissimo spettacolo artistico arricchito da corografie immensamente spettacolari, che hanno trattato grandissimi e attuali fenomeni sociali che attraverso il grande talento di Giuliano Peparini e dei suoi ballerini hanno regalato momenti di grande emozione ed intrattenimento.

Continua a leggere su Fidelity News