Iscriviti

Serale di Amici: ecco gli ospiti della prima puntata

Sta per tornare il serale di Amici, il talent show più seguito della televisione Italiana. ecco chi saranno gli ospiti che parteciperanno alla prima puntata:

Televisione
Pubblicato il 17 marzo 2017, alle ore 13:40

Mi piace
15
2
Serale di Amici: ecco gli ospiti della prima puntata
Pubblicità

Amici sta per tornare con la sua edizione serale, che andrà in onda ogni Sabato in prima serata su Canale 5, condotto come al solito dalla padrona di casa Mediaset, Maria De Filippi.

La prima registrazione della puntata, stando alle ultime gossip news, verrà fatta Domenica 19 Marzo. A confermare questa data è anche l’insegnante di danza Natalia Titova, che sulla sua pagina Facebook ha rivelato il giorno in cui verrà registrata la prima puntata del serale di Amici. Le due squadre di ragazzi, la Bianca e la Blu, si stanno quindi preparando al grande debutto serale, durante il quale uno di loro verrà purtroppo eliminato dal talent.

Al timone della squadra Bianca ci sarà la new entry Morgan, che quest’anno sostituirà Emma Marrone; mentre per la squadra Blu è stata confermata la presenza di Elisa che, per la terza volta, ricoprirà il ruolo di coach della squadra.

Oltre alle varie esibizioni di canto e di danza, portate in scena dai ragazzi in gara, non mancheranno di certo gli ospiti, che movimenteranno la puntata.ù

Gli ospiti della prima puntata del serale di Amici

Come ogni anno, anche durante questa edizione ci saranno numerosi ospiti che si cimenteranno in varie esibizioni insieme ai ragazzi delle due squadre. Secondo le ultime notizie di gossip, circolano le voci sulla presenza di Emma Marrone che, a quanto pare, potrebbe aver fatto un grande salto di qualità, diventando uno dei cinque giudici speciali del talent show. Corrono voci anche per quanto riguarda la partecipazione di Alessandra Amoroso, ma non ci sono ancora conferme da parte della cantante.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che questo talent show, sebbene abbia raggiunto parecchi anni dalla data d'inizio, riesca sempre a coinvolgere ed interessare il pubblico a casa, con le sue spettacolari scenografie e le esibizioni di canto, portate dai ragazzi delle sue squadre in gara. Al solito, come ogni anno, diversi ospiti animeranno la puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Terry Campanella

21 marzo 2017 - 04:56:34

In bocca al lupo a tutti!!!!

0
Rispondi
Roberta Della Pina

18 marzo 2017 - 18:51:10

Forza ragazzi. Seguo Amici da sempre, il piu grande talento uscito dalla scuola di Amici, per quel che e' il mio modesto parere, e' stato Anbeta Toromani

0
Rispondi