Selfie: Platinette insinua e Belen mostra gli slip

Botta e risposta tra Platinette e Belen per il mini abito indossato dalla showgirl argentina, durante la trasmissione di Canale 5, condotta da Simona Ventura

Selfie: Platinette insinua e Belen mostra gli slip

Belen Rodriguez continua sempre a far parlare di sé e del suo fisico mozzafiato.  Durante la quinta puntata di Selfie le cose cambiano, trasmissione televisiva in onda su Canale 5 e condotta da Simona Ventura, la showgirl argentina, che ricopre il ruolo di accompagnatrice degli ospiti del programma, è stata protagonista di un curioso siparietto con Platinette, all’anagrafe Maurizio Coruzzi.

Belen è entrata in studio con un mini abito nero molto corto, con delle aperture laterali che arrivavano fino all’altezza dei fianchi, e che ricordava molto quello indossato durante il Festival di Sanremo del 2012, che mostrò al pubblico il famoso tatuaggio della “farfallina”.

Alla vista di Belen, Platinette ha prima scherzato con Iva Zanicchi, dicendole che anche lei starebbe bene con il mini abito nero, e poi alla modella argentina ha ricordato l’episodio della “farfalla impazzita”. Di contro la showgirl ha risposto di ricordare benissimo la “farfallina” e che “è sempre qua, non è volata via”, indicando, con le mani, la zona inguinale.

Il confronto è proseguito con Platinette che ha chiesto se ci fosse o meno “la mutanda”, insinuando che Belen non indossasse l’intimo. A questo punto la showgirl ha preso l’elastico dello slip nero e lo ha mostrato rispondendo a tono “C’è!” ,e chiudendo questo siparietto piccante tra l’ilarità del pubblico, divertito dalla sua risposta.

Anche nell’episodio della “farfallina”, di cinque anni fa, molti insinuarono che Belen non indossasse gli slip, salvo poi scoprire che la showgirl indossava un sottilissimo slip usato nel cinema durante le scene di nudo, chiamato strapless panty.

Continua a leggere su Fidelity News