"Selfie", Belén-De Martino: ancora frecciatine tra i due ex coniugi

Durante la terza puntata del fortunato programma di Canale 5, "Selfie - le cose cambiano" , i due ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sorpreso i presenti con le loro immancabili frecciatine.

"Selfie", Belén-De Martino: ancora frecciatine tra i due ex coniugi

Metti due ex coniugi a lavorare nello stesso programma televisivo ed le scintille sono assicurate. Questo sarà stato sicuramente il pensiero degli autori del forunato programma televisivo di Canale 5, “Selfie – le cose cambiano” – condotto da un’effervescente Simona Ventura -, nel momento in cui hanno scritturato la showgirl argentina Belén Rodriguez e l’ex marito Sefano Di Martino.

Una relazione, la loro, ampiamente documentata dalle riviste di gossip, che hanno partecipato nei dettagli anche la fine di quel sogno d’amore. In una recente intervista la stessa modella ha sottolineato tutti gli sforzi fatti per mantenere unita la coppia nel vano tentativo di far andare avanti il loro matrimonio, destinato a finire.

Nel corso della terza puntata di Selfie, a Belén era stato dato il compito di aiutare un uomo a curarsi di più; una richiesta che è stata fatta dalla moglie di questi, lamentandosi del fatto che lo stile di vita trasandato del marito si rifletteva anche nela loro sfera più intima e sentimentale.

La conduttrice Simona Ventura chiede, allora, l’opinione di Stefano Di Martino al riguardo e la sua risposta non tarda ad arrivare: “Spezzo una lancia in favore del marito” aggiungendo “se avessimo buttato tute le cose inutili dentro la borsa di una donna, ci metereste alla gogna?”. Per poi aggiungere che anche gli armadi e i cassetti delle donne sono invasi da indumenti inutili.

Una battuta che non è stata molto apprezzata dalla modella argentina che ha voluto subito replicare, sottolineando che i vestiti delle donne non sono cose inutili, anzi. Ma anche queste battute così sotili, non sono comprensibili da tutti i presenti. Un’altra frecciatina contro il suo ex marito e padre del suo bambino, Santiago.

Continua a leggere su Fidelity News