Scream Queens: riprese iniziate e presunta guerra sul set

Sono già iniziate le riprese di Scream Queens, la nuovissima serie creata da Ryan Murphy che vedrà protagoniste la star di Glee, Lea Michele, e l’attrice e cantante divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine, Ariana Grande

Scream Queens: riprese iniziate e presunta guerra sul set

Sono già iniziate le riprese di Scream Queens, la nuovissima serie creata da Ryan Murphy che vedrà protagoniste la star di Glee, Lea Michele, e l’attrice e cantante divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon, Victorious e Sam & Cat, Ariana Grande.

Tra le due attrici, però, sembra esserci qualche problema, almeno stando a ciò che è stato riportato un paio di giorni fa dal magazine OK! secondo cui: “Ariana ha bisogno di essere al centro dell’attenzione e non sopporta il fatto che Ryan adori tutte le idee di Lea e che le faccia dei complimenti. Alza gli occhi al cielo ogni volta che Lea parla, e lei fa tutto ciò che è possibile per evitare Ariana in riunione. E’ solo una questione di tempo prima che tutto ciò esploda! Ariana pensa di essere la grande star del programma e vuole che Ryan risponda solamente a lei”.

Si sa, nello show biz, bene o male, l’importante è che se ne parli. Anche se, ad onor del vero, a mettere a tacere le voci di una presunta guerra sul set tra le due star della tv ci ha pensato il manager della Michele che, contattato al telefono dal sito GossipCop.com, ha spiegato che quanto riferito dal magazine OK! è soltanto un rumor senza nessun fondamento: “Wow. Quindi la fonte di OK! si è inventata tutto. Gli sguardi scocciati, le riunioni, le liti, nulla di questo è vero”.

Meglio così, dunque, per la serie di Ryan Murphy che dovrebbe arrivare in tv il prossimo autunno e che, secondo le prime voci, dovrebbe essere davvero scioccante. Si tratterebbe di una commedia horror, definita da alcuni addirittura una “comedy-splatter”, un mix tra American Horror Story e Glee, avente come protagonisti dei giovani studenti, inquieti abitanti di un campus universitario.

Pare che Scream Queens vanti davvero un cast d’eccellenza, tra cui vi saranno, oltre alle già citate Lea Michele e Ariana Grande, anche Joe Manganiello (che ha interpretato in True Blood la parte del lupo mannaro Alcide), Abigail Breslin (che ha recitato in Little Miss Sunshine) e Keke Palmer (che abbiamo visto in Masters of Sex).

Continua a leggere su Fidelity News