Scream Queens: anticipazioni settimo episodio

Scopriamo insieme le anticipazioni del settimo episodio di questa nuova e terrificante serie televisiva, che ci riserverà un ritorno davvero inaspettato e sconvolgenti colpi di scena

Scream Queens: anticipazioni settimo episodio

È arrivata ormai al suo settimo episodio Scream Queens, una nuovissima serie televisiva che ci sta riservando non poche sorprese. Surreale, macabra e a tratti grottesca, ma davvero coinvolgente, la serie che vede protagoniste alcune studentesse universitarie della Wallace, appartenenti alla confraternita della Kappa Kappa Tau.

Le ragazze sono perseguitate da Red Devil, un serial killer così chiamato per via del costume da diavolo rosso che indossa, il quale sta mietendo le sue vittime una dopo l’altra e la cui identità nascosta ha creato sin da subito un crescendo di curiosità e di suspense.

Intrighi, accuse e sconvolgenti indizi spostano i sospetti da un personaggio all’altro di puntata in puntata, rendendo a tratti snervante l’attesa del un nuovo episodio. Ecco quindi qualche anticipazione di quel che succederà nella settima puntata.

Saranno molto felici tutti i fan di Ariana Grande, la diva che nella serie rappresentava Chanel #2, una delle ragazze ai piedi di Chanel Oberlin, capo della confraternita che adora numerare le sue seguaci e chiamarle con il suo stesso nome. Ma Ariana Grande, alias Chanel #2, assassinata già nella prima puntata da Red Devil e riapparsa solo come cadavere in qualche episodio successivo, sembrava uscita definitivamente di scena, troppo presto secondo i suoi fan, lasciati tutti con l’amaro in bocca. Invece, a quanto pare, la rivedremo di nuovo nel prossimo episodio.

Infatti, le ragazze della Kappa Kappa Tau, ormai spaventate e soprattutto disperate a causa di quanto sono costrette a sopportare, decidono di affidarsi ad un metodo non proprio convenzionale. Si ritrovano infatti per caso in possesso di una tavola Ouija che utilizzeranno per scoprire qualcosa in più sullo spietato assassino. Si mettono così in contatto proprio con la defunta Chanel #2 (Ariana Grande), la quale rivelerà una notizia assolutamente inaspettata e terrificante.

Ma per scoprire di più c’è da attendere fino al prossimo 3 novembre.

Continua a leggere su Fidelity News