Iscriviti

Sanremo 2018: nomi delle vallette e dei primi ospiti

Sono già iniziati i preparativi per questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore sarà Claudio Baglioni, il quale sta già lavorando per scegliere il cast del programma. Confermato il nome della prima valletta, ecco di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2017, alle ore 17:41

Mi piace
8
0
Sanremo 2018: nomi delle vallette e dei primi ospiti
Pubblicità

Anche se ancora di tempo ne manca parecchio, sono iniziati i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda, come ogni anno, nel mese di Febbraio. Il conduttore di questo Sanremo 2018, sarà Claudio Baglioni, artista molto apprezzato dal pubblico italiano. Baglioni, a quanto pare, sta già iniziando a lavorare a questo nuovo progetto, e si sta impegnando per valutare il cast di questa nuova edizione che lo vede protagonista.

Secondo quanto riportato nel settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe già un nome certo per quanto riguarda le vallette che affiancheranno Claudio Baglioni, durante la sua conduzione. Nel giornale è riportato il nome di Miriam Leone, confermando che lei sarà la prima valletta ufficiale della kermesse canora.
Non è la prima volta che si parla della presenza della Miss Siciliana a Sanremo, ma sembra proprio che il prossimo anno sarà quello giusto per la bella Miriam, che è diventata, tra l’altro, uno dei volti di punta delle fiction trasmesse sulla Rai. Insomma, dal palco di Miss Italia, la Leone di strada ne ha fatta parecchio e adesso è pronta per questa nuova ed importante avventura.

Ma Baglioni, a quanto pare, vuole altre due vallette accanto a sé, e nella lista delle probabili candidate figurano i nomi di Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. La prima più solare e casereccia, la seconda più seria e dal taglio giornalistico. Entrambe potrebbeero essere le altre due vallette che Claudio Baglioni deciderà di avere al suo fianco.

Sia la Ferilli che la D’Amico hanno già preso parte a Sanremo. Sabrina è stata infatti una valletta nel lontano 1996 insieme a Pippo Baudo e Valeria Mazza, mentre Ilaria ha preso parte ad una puntata nel 2013, durante la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Chissà se accetteranno di tornare.

Tra i primi ospiti invece pare siano stati confermati Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. Per sapere i nomi dei cantanti in gara invece, dovremo aspettare ancora parecchio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Personalmente amo molto Claudio Baglioni, ma l'ho sempre visto e considerato solo come cantante. Chissà se sarà in grado di condurre questa nuova edizione del Festival di Sanremo, dimostrando a tutti che oltre ad essere un grande artista, è in grado anche di condurre un importante programma come il Festival di Sanremo. Bravissima anche Miriam Leone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!