Iscriviti

Salta lo speciale di Gemma Galgani in prima serata il 27 Giugno?

Su Canale 5 il 27 Giugno dovrebbe andare in onda lo speciale in prima serata di Gemma Galgani -Trono Over- alcune informazioni smentiscono questa prima serata. Scopriamo il perché.

Televisione
Pubblicato il 19 giugno 2017, alle ore 21:30

Mi piace
3
0
Salta lo speciale di Gemma Galgani in prima serata il 27 Giugno?
Pubblicità

Ormai Uomini e Donne è terminato da oltre un mese. Ma di questo progamma se ne parla ancora e se ne parlerà per il resto dell’estate. Aspettiamo tutti con ansia la nuova edizione che comincerà a Settembre. Fortunatamente il mese di giugno ci potrebbe regalare un colpo di scena: infatti è previsto uno speciale dedicato a Gemma Galgani in prima serata.

La donna sta facendo parlare di sè da quando è cominciato uomini e donne over grazie alla sua storia d’amore tormentata con Giorgio Manetti, con il quale ora si odia. L’anno scorso andò in onda già uno speciale dedicato a loro due a tema “C’è Posta Per Te” dove gli ascolti televisivi salirono a picco. Ma purtroppo non finì tanto bene. Così ora Gemma ha conosciuto Marco Firmo il suo nuovo amore.

Ed è proprio con lui che Gemma vorrebbe far parlare di sè in prima serata. Ma Canale 5 non sembra essere d’accordo. Per questo si sta divulgando la notizia che lo speciale di Gemma possa essere rimandato a data da destinarsi, notizia rivelata dal settimanale “Nuovo”.

Gemma vorrebbe riproporre di nuovo la stessa lettera dell’anno scorso, però, questa volta con Marco, cosa che non sembra del tutto banale dato che l’anno scorso lo share di quel famoso speciale se ne impadronì completamente la dama torinese. 

E forse potrebbe essere proprio questo a rapptesentare l’ago della bilancia a convincere la Mediaset a riproporre tutti gli amori di Gemma Galgani. Addirittura si era ipotizzata una data, il 27 Giugno 2017 su Canale 5. Data che chissà ora i fan non attenderanno più.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Francesco Niccoló - Gemma Galgani sta sempre più facendo parlare di sè. Ormai è diventata una diva, una dei volti più famosi di Uomini e donne anche grazie all'odio che prova verso Tina Cipollari e lo scontro che le due si apprestano a combattere in ogni puntata e ai suoi amori. Mediaset gli concederà di fare lo speciale a modo suo? Andrà in onda?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!