Sailor Moon torna in tv con nuove puntate

Bunny, alias Sailor Moon, sta per tornare in tv con una nuova stagione. La serie si chiamerà Sailor Moon Crystal e andrà in onda dal 18 Dicembre

Sailor Moon torna in tv con nuove puntate

La “paladina della legge” sta per tornare. Dal 18 Dicembre, infatti, andranno in onda le nuove puntate della serie Sailor Moon Crystal, serie inedita e mai trasmessa in Italia.

Le puntate verranno trasmesse tutti i giorni a partire dal 18 Dicembre su Rai Gulp – canale 41 del digitale terrestre – e andranno in onda in due appuntamenti: la mattina alle 9:00 e in replica alle 17.30. Doppio appuntamento quindi per non perdervi nemmeno una puntata!

Sailor Moon Crystal è una nuova serie, realizzata nel 2014 in Giappone, in occasione del 20°anniversario del celebre cartone animato giapponese. In Giappone le puntate vanno in onda già da un bel po’, ma si sa che qui in Italia le cose arrivano sempre dopo… ma il 18 Dicembre non è poi così lontano.

La nuova serie in Italia arriva un po’ prima di Natale, come se volessero fare un regalo ai fan per queste feste!

Sailor Moon Crystal non è altro che un riadattamento della versione originale del cartone animato. La storia quindi ripartirà sin dal principio ma sarà molto più fedele alla storia originale del manga, rispetto a quelle che abbiamo visto finora.

La serie parte quindi con il famoso incontro tra Bunny, ragazzina adolescente vivace e un po’ sbadata, con la gattina nera Luna che confesserà a Bunny la sua vera identità, ovvero di essere una guerriera Sailor e che ha quindi un’importante missione da portare avanti, insieme ad altre guerriere che, più avanti, si uniranno a lei.

Troveremo anche in questa nuova serie le amiche e guerriere di sempre, Sailor Mars, Sailor Venus, Sailor Mercury e Sailor Jupiter, che accompagneranno Bunny – Sailor Moon – in tutte le sue missioni per salvare l’umanità dal male.

Troveremo anche qui Marsio, ovvero Milord, di cui Bunny è perdutamente innamorata, ed anche lui contribuirà a far vincere il bene contro il male.

Continua a leggere su Fidelity News