Rosy Abate: la serie è stata rinviata, ecco quando andrà in onda:

Grande attesa per una fiction che prevede grandi ascolti. Stiamo parlando di Rosy Abate - La serie, incentrata proprio sulla beniamina di squadra antimafia. Ecco quando andrà in onda la serie:

Rosy Abate: la serie è stata rinviata, ecco quando andrà in onda:

Doveva iniziare questa primavera l’attesissima fiction “Rosy Abate – La serie”, incentrata proprio sulla beniamina mafiosa della fortunata serie Squadra Antimafia.

Ma come spesso accade, il palinsesto Mediaset ha subito delle variazioni e la fiction è stata rimandata. Mesi fa, dopo l’ultima puntata di Squadra Antimafia, era andato in onda il promo pubblicitario che presentava l’arrivo della nuova serie di Rosy Abate, con tanto di scritta “Prossimamente” che lasciava presagire un imminente inizio, o perlomeno questione di poco tempo. Ma così non è stato e la serie è stata rinviata ancora una volta.

Rosy Abate la serie. Ecco quando inizia:

Non è ancora chiara la data d’inizio ufficiale ma si prevede che se ne parli dopo l’estate, quindi verso settembre ormai. I fan di Rosy, dovranno quindi aspettare ancora parecchio prima di vedere la loro beniamina sul piccolo schermo.

La nuova serie sarà incentrata tutta su Rosy Abate, che non è morta come si credeva nelle puntate di Squadra Antimafia, ma anzi sta per tornare più spietata e sanguinaria che mai.

Vedremo quindi cosa è successo a lei e al piccolo Leonardino, che potrebbe essere ancora vivo. Rosy Abate, nel corso della nuova fiction cambierà nome e indentità, diventando “Claudia”, in onore dell’amica poliziotta deceduta qualche serie fa.

Oltre a lei troveremo un’altra presenza storica di Squadra Antimafia, Filippo De Silva, che avrà molto a che vedere con la vita del piccolo Leonardino Abate. Si vocifera infatti che sia stato proprio lui a salvare il bambino e a tenerlo nascosto e al sicuro per tutto questo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News