Rosy Abate, anticipazioni trame e date nuova serie

La popolare fiction televisiva "Rosy Abate" - spin off di "Squadra Antimafia" - sarà presto in onda con una nuova ed avvincente serie, ricca di colpi di scena ed intrighi.

Rosy Abate, anticipazioni trame e date nuova serie

Sono milioni i telespettatori italiani che attendono il ritorno sugi schermi televisivi dell’avvincente fiction, magistralmente interpretata dall’attrice Giulia Michelini, Rosy Abate” – spin off della più celebre e conosciuta serie “Squadra Antimafia – che stando alle più recenti indiscrezioni e anticipazioni, dovrebbe andare in onda molto presto. 

La dirigenza Mediaset la scorsa primavera aveva deciso di posticipare la messa in onda della nuova serie di “Rosy Abate”, alla successiva stagione autunnale del 2017. I fan di Giulia Michelini dovranno quindi attendere ancora qualche mese per rivedere la fiction in tv, che – stando alle anticipazioni ufficiali – dovrebbe andare in onda tra ottobre e novembre prossimi.

Per accontentare i tanti fan di “Rosy Abate”, Canale 5 ha voluto mandare in onda in questa calda estate “La regina di Palermo“, il prequel che narra le vicissitudini che hanno portato poi la protagonista Rosy Abate a detenere il potere a Palermo. Una fiction che stando ai risultati dell’Auditel sta riscuotendo un grande successo di ascolti.

Svelato, quindi, quando sarà possibile vedere in tv la nuova serie televisiva di “Rosy Abate”, in molti si staranno domandando cosa succederà alla protagonista nella prossima messa in onda della serie. Le anticipazioni ufficiali svelano che i nuovi episodi si incentreranno sul ritrovamento del figlio di Rosy, Leonardino

La mafiosa di Palermo scopre che il figlio che pensava morto in realtà e vivo, così deciderà di fare di tutto pur di ritrovare il suo bambino e assicurargli la sua vera famiglia. Non sarà certo un’impresa facile per Rosy ritrovare il piccolo, e nelle cinque puntate previste per il prossimo autunno assisteremo ai tanti colpi di scena, intrighi e eventi inaspettati con cui di dovrà confrontare la mafiosa di Palermo pur di riabbracciare il suo bambino. 

Nella prossima serie, la protagonista correrà in diverse occasioni seri pericoli per la sua vita, ma sappiamo che la tenacia e la forza di Rosy le faranno superare qualsiasi ostacolo o patimento. 

Continua a leggere su Fidelity News