Romina Carrisi al Maurizio Costanzo Show: "Non parlo di Ylenia né dei miei genitori"

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina jr Carrisi ha partecipato all'ultima puntata del "Maurizio Costanzo Show", rifiutando di parlare della scomparsa della sorella Ylenia e del divorzio dei suoi genitori.

Romina Carrisi al Maurizio Costanzo Show: "Non parlo di Ylenia né dei miei genitori"

La figlia del popolare cantante Al Bano, Romina Carrisi, è stata ospite dell’ultima puntata del programma targato Mediaset, “Maurizio Costanzo Show“, dove il conduttore ha cercato di strappare alla ragazza qualche dichiarazione sui suoi genitori e sulla scaomparsa della sorella Ylenia.

La giovane Carrisi, che recentemente ha fatto coming out ammettendo di aver avuto un periodo di dipendenza da alcool e droga dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha raccontato nel corso della sua intervista il sul allontanamento dall’Italia per sette anni, periodo trascorso negli Stati Uniti, a Los Angeles, per studiare recitazione e scrittura.

La partecipazione al programma di Maurizio Costanzo le è servita anche per promuovere la sua raccolta di poesie – sessanta in tutto – dal titolo “Se solo fossimo altrove“. Per Romina jr la poesia è il modo in cui riesce ad esprimersi meglio. E chissà se tra queste, non ce ne sia anche qualcuna dedicata ad Ylenia, la sorella scomparsa a New Orleans nel 1994.

E’ passato tanto tempo da allora, potresti parlarne” le dice Maurizio Costanzo, ma al riguardo la figlia del popolare cantante pugliese Al Bano e di Romina Power è inamovibile. “Ci sono ferite che non si rimargineranno mai” dice la giovane scrittrice che all’epoca della scomparsa della sorella aveva appena sette anni, pochi per certi aspetti ma abbastanza per respirare ed assorbire il dolore vissuto per anni dai suoi genitori.

E fu proprio quel dolore che divise per sempre la coppia più popolare e amata d’Italia, che solo recentemente è ritornata insieme, ma solo sul palco.

Continua a leggere su Fidelity News