Rita Dalla Chiesa torna in tv con “La Posta del cuore” insieme all’ex marito

Rita tornerà in tv con Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha voluto Rita nel nuovo programma di Rai 1 "La posta del cuore". Rita ha accettato con piacere ed è felice di tornare insieme a condurre con una persona che stima da sempre

Rita Dalla Chiesa torna in tv con “La Posta del cuore” insieme all’ex marito

Finalmente Rita Dalla Chiesa torna in tv, con un nuovo programma su Rai 1 ma non da sola: il programma si chiama La Posta del cuore e sarà condotto dall’ex marito Fabrizio Frizzi.

Rita dalla Chiesa, in un’intervista a Blogo, ha cercato di spiegare come è nata la richiesta della sua presenza nel programma, e ha detto: “Come sia nato non lo so. Sono fuori dalle dinamiche dei corridoi di qualunque azienda. Sono stata chiamata da Magnolia mentre ero a Mondello, in Sicilia. Mi hanno chiesto di venire a Roma perché avevano un progetto da propormi. Quando si è parlato de La Posta del cuore con Fabrizio ho detto sì perché avrei sempre voluto farla. Ne ho scritta tanta di Posta del cuore su Epoca, su Intimità, su Donna Moderna. È la mia materia. L’avrei voluta fare anche a Mediaset, se me l’avessero consentito; l’avevo chiesto qualche volta, ma non ci hanno creduto molto”.

Rita Dalla Chiesa ha anche aggiunto che nel programma farà da “spalla a Fabrizio“; ed è molto contenta di tornare a lavorare in tv proprio a fianco dell’ex marito. Rita ha affermato che negli ultimi anni tra loro c’è stato un profondo rispetto e sono rimasti molto legati. Tra loro c’è affetto e stima, ma i due scherzano e si divertono anche prendendosi in giro.

E ha concluso: So che mi ha voluta perché avevo avuto una rubrica su Epoca per 10 anni, ‘Affari di famiglia’. Riesco a far parlare anche i sassi”.

Le domande poi si sono spostate sull’argomento Mediaset e sul mancato approdo a La7, dopodiché Rita ha anche rinunciato a proporsi. La conduttrice in merito a queste questioni ha precisato che lei non ha proposto nulla e che ha lasciato Forum per altri motivi. Poi è andata a Cairo, il quale a sua volta non approvava la scelta della società di produzione e lei aveva abbandonato e se ne era andata.

La conduttrice ha ribadito di aver preservato la sua dignità, e che non ha chiesto nulla e non ha fatto proposte di lavoro. E’ stata semplicemente in attesa e adesso la proposta di Fabrizio l’ha riempita di gioia.

Continua a leggere su Fidelity News