Questa sera su Canale 5 andrà in onda il "Bocelli and Zanetti Night"

Dall'Expo di Milano, sarà trasmesso un grande evento di solidarietà diretto da grandissimi personaggi televisivi e sportivi che, attraverso la musica e l'intrattenimento, sosterranno grandissimi progetti. La serata è capitanata da Bocelli e da Zanetti.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il "Bocelli and Zanetti Night"

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda un grande evento che nasce da un’immensa idea di solidarietà e beneficenza per sostenere e dare un contributo a chi ha bisogno e a chi è stato meno fortunato, con questo spirito si presenta il “Bocelli and Zanetti Night” che direttamente dall’Expo di Milano inaugura un questo grande spettacolo, capitanato da Andrea Bocelli, cantante della fama mondiale, e da Javier Zanetti, oggi dirigente sportivo ed ex calciatore di grande rilievo calcistico.

In questa speciale serata saranno presenti moltissimi ospiti tra cui i Big della musica: Alessandra Amoroso; Giuliano Sangiorgi; Roberto Vecchioni; Il Volo; Claudio Ranieri; Gianna Nannini; Laura Pausini (in video collegamento); Lorenzo Fragola e tra le star internazionali ci saranno Kylie Minogue, Skin, il direttore d’orchestra indiano Zubin Mehta e la giovane soprano russa Aida Garifullina.

Invece a rappresentare il grande mondo dello sport e del calcio in particolare e per la gioia dei tanti tifosi saranno presenti: Pelè; Ronaldo; Francesco Toldo; Ramiro Cordoba; Esteban Cambiasso; Dejan Stankovic; Kevin-Prince Boateng; Clarence Seedorf; Samuel Eto’o; Gianluca Pessotto; Roberto Carlos Arrigo Sacchi.

Questo grande evento è sorto da un legame molto speciale, ovvero una grande e consolidata amicizia che da tempo unisce Bocelli e Zanetti ed entrambi nutrendo un grande spirito di solidarietà e voglia di cambiare molte dure realtà hanno deciso di intraprendere un percorso per realizzare tantissimi progetti utili a portare il sorrido a moltissimi bambini e a sollecitare e migliorare le possibilità di crescita di tantissime straordinarie creature.

Una recente affermazione, che anticipa e descrive la natura e le caratteristiche dell’evento, è stata quella di Bocelli che dichiara, con grande animo, una bellissima frase molto apprezzata da tutti: “Tutti sogniamo un mondo migliore, ma lo può diventare solo passando attraverso l’educazione: se non si stimola l’intelligenza non fioriscono i talenti. In Argentina e Haiti ci sono tanti bimbi che hanno voglia di fare”.

E’ proprio con questa grande determinazione e questo prospetto di cambiare e migliorare le condizioni instabili e critiche di moltissime vite nasce e si attiva con grande enfasi questo grande progetto che accompagnato dalle tantissime voci di grandi artisti e dai mille talenti di grandi sportivi si vuole mandare un grande messaggio umano, ovvero quello della solidarietà e della beneficenza. Ogni essere umano deve concepire la propria posizione e apprezzare la fortuna che ha avuto a vivere in determinate condizioni e attraverso un piccolo contributo può migliorare la vita di molte persone meno fortunate.

L’intera serata sarà condotta dalla bellissima Michelle Hunziker e sarà diretto e registrato mercoledì 25 maggio per poi essere trasmesso l’indomani su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News