Programmi tv, Rai e Mediaset, per il weekend dell’11 e 12 marzo

Tra fiction, programmi di intrattenimento e filmografia di alto livello, questo fine settimana non ci farà mancare nulla. Trame, informazioni ed orari del palinsesto serale Rai e Mediaset.

Programmi tv, Rai e Mediaset, per il weekend dell’11 e 12 marzo

In questa settimana abbiamo visto concludersi alcune fiction e iniziarne invece altre, insieme a ulteriori programmi di intrattenimento. Ovviamente non potevano mancare, nelle serate dell’imminente weekend, una piccola carrellata d film di alto livello, estremamente profondi e delicati.

Programmazione Rai di Sabato 11 Marzo

Rai 1 trasmetterà, alle 21.20, il tanto amato varietà “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci: il programma, che è l’adattamento italiano del talent “Strictly Come Dancing” (format britannico della BBC), insieme ai suoi ballerini intrattengono i telespettatori del sabato sera portando come sempre a casa, ascolti notevoli.

Rai 2 ci intratterà con le nuove puntate della XIV stagione del telefilm N.C.I.S. (acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service), la serie che segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina.

Rai 3 presenterà invece, alle 21.20, un programma di informazione “Sono innocente”, che racconta casi di vita vera e di persone che sono state ingiustamente incarcerate.

Programmazione Mediaset di Sabato 11 marzo

Canale 5 trasmetterà l’ultima puntata della ventesima edizione di “C’è Posta Per Te”, in onda dalle 21:30. Il people show, per l’ultimo appuntamento chiude in bellezza coinvolgendo due grandi beniamini del pubblico, Antonino Cannavacciuolo( chef stellato e campione di simpatia) e Raoul Bova (sex symbol attore di cinema e della tv).

Ialia 1 alle 21.20 pensa ad un pubblico più piccolo, ma nello stesso tempo anche per gli adulti “che non vogliono impegnarsi troppo”, trasmettendo Madagascar 2, la storia degli animali che pensano e progettano di ritornare a New York.

Rete 4, alle 21.20, ci intratterà con un thriller d’azione statunitense del 1998, diretto da Mikael Salomon, dal titolo “Windfall, pioggia infernale”. Si tratta di un film che narra le vicissitudini accadute durante la peggiore tempesta che il Midwest degli Stati Uniti ricordi, durante il quale un furgone blindato guidato da Tom (interpretato da Christian Slater) e da suo zio Charlie (Edward Asner) cerca di completare il giro delle banche locali prelevando denaro nonostante l’alluvione incipiente. Giunti nella piccola città di Huntingburg, che è già stata evacuata, rimangono bloccati in un fosso, e Charlie manda un messaggio di soccorso alla Guardia Nazionale degli Stati Uniti. Prima che arrivino i soccorsi subiscono, però, un agguato. Il film racconta, tra mille peripezie, la fuga di Tom e il suo tentativo di difendere il denaro nonostante le estreme difficoltà create dall’alluvione

Programmazione Rai di Domenica 12 Marzo 

Rai 1, alle 21.10, trasmetterà la fiction “Che Dio ci aiuti 4”.

Rai 2 alle 21.10, dopo il consueto appuntamento con N.C.I.S. trasmetterà “Bull”, la serie drammatica ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto come “Dr. Phil”, che è stato attivo prima del suo lavoro in televisione come un esperto che aiuta gli avvocati nei processi, con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non) atti ad aumentare le possibilità di successo.

Rai 3, alle 21:30, trasmetterà “Che Fuori Tempo Che Fa”, il programma di Fabio Fazio che vedrà come ospiti Ed Sheeran, Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto Naomi Campbell, Tony Hawk, Sandro Mazzola e Gianni Rivera. 

Programmazione Mediaset di Domenica 12 Marzo

Canale 5 ha effettuato un cambio di palinsesto e domenica trasmetterà, alle 21:30, una nuova puntata della Fiction “Amore Pensaci Tu”.

Italia 1, alle 21:20, ci aspetta con il consueto appuntamento con “Le Iene Show”

Su Rai 4 alle 21.20, vedremo un film del 2002, diretto da Doug Liman, dal titolo “The Bourne Identity”. Questo film, tratto dal romanzo “Un nome senza volto” di Robert Ludlum del 1980, racconta la storia di un uomo misterioso (Matt Damon) che non ricorda nulla del proprio passato, ma che è oggetto di una caccia inesorabile per eliminarlo.

Continua a leggere su Fidelity News