Programmi Tv Rai e Mediaset 7 marzo 2017

La prime time di martedì 7 marzo propone ampia scelta di programmi Tv tra reality show, calcio e serie tv. Trame, informazioni ed orari del palinsesto serale Rai e Mediaset dei primi canali in chiaro.

Programmi Tv Rai e Mediaset 7 marzo 2017

Martedì 7 marzo la tv si colora di serie tv, reality e sport. Guardiamo quali sono i programmi tv Rai e Mediaset sui primi canali del digitale terrestre, le trame e gli orari in prime time serale.

Programmi Tv Mediaset martedì 7 marzo 2017

Rete4 dalle 20:35 trasmetterà la ‘Champions League’, le squadre che scenderanno in campo saranno: Arsenal contro Bayern Monaco negli ottavi di finale della coppa Uefa e a seguire andrà in onda lo Speciale del dopopartita.

Canale5 invece accompagnerà la serata dei telespettatori, dalle 21:10, con una nuova puntata del reality show ‘L’isola dei famosi’. In questa serata i concorrenti dovranno affrontare le prove per riuscire a guadagnarsi il “soggiorno” all’Isola della Caccia e riceveranno una visita inattesa dall’attivista e politica Imma Battaglia.

Italia1 invece si discosta dai programmi tv degli altri canali Mediaset e riconferma dalle 21:10 i tre appuntamenti con i supereroi, partendo da ‘Supergirl’, proseguendo poi con ‘The Flash’ e finendo la prima serata con ‘Arrow’. Nuove puntate e nuove battaglie attendono i telespettatori che amano l’azione e i superpoteri.

Programmi Tv Rai martedì 7 marzo 2017

Rai1 – il primo canale in chiaro del digitale terrestre – trasmetterà dalle 21:25 la fiction ‘Un passo dal cielo 4’. Due nuovi episodi in cui Livia e Francesco inizieranno a riavvicinarsi, mentre Cristina metterà i bastoni tra le ruote a Vincenzo ed Eva, quest’ultima avente fatto ritorno da poco. Emma che si trova a Roma per motivi di lavoro, si avvicinerà sempre di più ad Albert e inizierà a fare luce sul suo passato.

Rai2 manderà in onda l’ultima puntata del docu-reality ‘Boss in incognito’ dalle 21:20. Nell’episodio Gianni De Maio, imprenditore dell’azienda di ceramiche a Nocera Superiore, s’infiltrerà tra i suoi collaboratori per carpire tutte le informazioni atte a migliorare l’azienda e coglierà il meglio sulla personalità delle persone che lavorano per lui, vedendo con occhi diversi il mondo della sua quotidianità lavorativa.

Rai3 invece trasmetterà dalle 21:15 ‘#cartabianca’, il programma d’informazione presentato dalla giornalista Bianca Berlinguer con ospiti d’eccezione per parlare delle tematiche attuali italiane, ma anche di cultura e spettacolo, e alleggerendo la serata con intrattenimenti.

Continua a leggere su Fidelity News