Portia De Rossi si unisce al cast di Scandal

La moglie di Ellen Degeneres ha ottenuto un ruolo nella serie tv di successo Scandal. Nota per i ruoli in Ally McBeal e Arrested Development, l'attrice australiana avrà un ruolo top secret per un arco di episodi della quarta stagione

Portia De Rossi si unisce al cast di Scandal

Portia De Rossi sta per tornare sul piccolo schermo, ed Ellen DeGeneres non potrebbe essere più fiera della moglie. Mercoledì scorso la presentatrice di talk show ha utilizzato Twitter per vantarsi del nuovo ruolo della moglie, dopo che l’attrice quarantunenne ha ottenuto una parte nella quarta stagione della serie di successo della ABC Scandal”.

E’ così fastidioso quando le persone si vantano su Twitter, ed è per questo che non sto twittando per dire che Portia ha appena firmato per apparire in un ruolo top secret su Scandal. Oops”, ha scritto Ellen ai suoi 29.8 milioni di follower sul social network. Entertainment Weekly ha nel frattempo confermato che l’attrice australiana si è effettivamente unita al cast dello show per un arco di diversi episodi nella prossima stagione.

Come i fan della serie televisiva sapranno, la terza stagione si è conclusa con grande tensione, quando Olivia Pope, interpretata dall’attrice Kerry Washington, è andata via con Jake (interpretato dall’attore Scott Foley), lasciandosi alle spalle un devastato Presidente degli Stati Uniti, Fitz (Tony Goldwyn). Questo è un’altro duro colpo per il Presidente, che ha appena perso suo figlio e scoperto delle terribili verità su suo padre nel corso della stagione.

I fan avranno un bel po’ da aspettare per scoprire cosa c’è in serbo per i personaggi del telefilm di successo e per sapere quale ruolo interpreterà Portia e quale impatto avrà sul resto dei personaggi della serie. La quarta stagione inizierà infatti il 25 Settembre in America.

Lo scorso anno Portia ha ripreso il suo ruolo di Lindsay Bluth Fünke nella serie comedy Arrested Development – Ti Presento i Miei”, in quindici nuovi episodi andati in onda su Netflix a sette anni dalla cancellazione del telefilm di culto dopo sole tre stagioni. La De Rossi è diventata famosa grazie ad un altro telefilm, la serie anni ’90 Ally McBeal”, con il suo ruolo di Nelle Porter ed ha recitato anche nei telefilm Better Off Ted” e Nip/Tuck”.

Ellen e Portia stanno per festeggiare il loro sesto anniversario di nozze, il prossimo 16 Agosto, e stanno organizzando una grande festa. Pare che le due potrebbero rinnovare i loro voti nuziali per l’occasione, in mezzo a voci che le vorrebbero invece in crisi matrimoniale.

Continua a leggere su Fidelity News