Pomeriggio Cinque: Angelo Costabile, il fidanzato di Corinne Cléry, attacca Serena Grandi

Lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Cléry sta continuando: a parlare ora è Angelo Costabile, intervistato da Barbara D'Urso nella sua trasmissione Pomeriggio 5.

Pomeriggio Cinque: Angelo Costabile, il fidanzato di Corinne Cléry, attacca Serena Grandi

Lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Cléry può regalarci tantissime soddisfazioni nelle prossime settimane. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, alcune dichiarazioni che ha fatto l’attrice italiana hanno dato e non poco fastidio al fidanzato della francese, Angelo Costabile, e durante la sua intervista a Pomeriggio 5, ha voluto discutere anche di questo argomento.

Angelo Costabile, che partecipò a Pechino Express insieme alla sua fidanzata, ha lanciato alcune frecciatine all’attrice Serena Grandi, e non si è fermato di certo qui: infatti il giovane Angelo Costabile ha voluto chiarire anche una vicenda delle due attrici, ed ha voluto chiarire la situazione di Beppe Ercole, l’uomo che fu marito sia di Serena Grandi e successivamente di Corinne Cléry.

Angelo Costabile ha fatto sapere a Pomeriggio 5 che: “Qualsiasi cosa faccia Corinne a Serena dà fastidio”. Questa è una vera e propria frecciatina, e difende con le unghie e con i denti la sua fidanzata, che è vicino ormai a Corinne Clery da ben 7 anni, anche se non mancate alcuni periodi di crisi. I due si sono conosciuti pochi mesi dopo la morte di Beppe Ercole avvenuta nel lontano 2010. Angelo continua comunque ad attaccare Serena Grandi, dicendo che prima di parlare si deve informare.

Proprio l’attrice premio Oscar grazie al film “La Grande Bellezza” ha fatto dell’ironia durante l’ingresso di Corinne Cléry nella casa: “Spero non si infili nel mio letto come fatto in passato”.  Infine, Angelo Costabile ha voluto chiarire anche la situazioni delle ceneri, con la sua fidanzata che non può dare le ceneri al figlio di Serena Grandi poiché per legge devono restare alla vedova.

Le due attrici, come già abbiamo rivelato, sono rivali da tempo per “colpa” di Beppe Ercole. Infatti entrambe l’hanno avuto come marito, con Serena che è stata sposata dal 1987 fino al 1993 ed insieme hanno avuto anche un figlio, mentre Corinne Cléry si è sposata nel 2004 ed è stata insieme a lui fino alla sua morte avvenuta nel 2010.

Continua a leggere su Fidelity News