Poker al femminile per la puntata di Verissimo di sabato 11 Febbraio

Tra gli ospiti del salotto di Verissimo, Tina Cipollari farà sicuramente innalzare gli indici di ascolto: sulla fan page del talk show sono già iniziati i primi disappunti, e le prime critiche circa la sua presenza!

Poker al femminile per la puntata di Verissimo di sabato 11 Febbraio

Sabato 11 febbraio – come sempre alle 16.30 – nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin presenterà un poker tutto al femminile, con Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, per la prima volta insieme in tv, Maria Buozas che interpreta il ruolo di Donna Francisca nella soap opera “Il Segreto”, e l’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, in questa stagione televisiva protagonista anche di “Pechino Express”, e “Selfie”.

Ma è stato proprio l’annuncio della presenza di Tina nel salotto della Toffanin a far scatenare, sulla fan page del programma, tutti i fan del talk show di Canale 5, con una serie di commenti negativi, e poco carini rivolti proprio alla Cipollari.

C’è chi scrive “Verissimo è una trasmissione d’eccellenza e invitare questa tizia arrogante e senza nessuna educazione è uno scivolone pazzesco”; altri che scrivono “è un esempio di come è fatto il bullismo, come si può tenere ancora in tv… cacciatela via!!! …è di pessimo esempio per tutti, grandi e piccini!”, e chi addirittura minaccia di non guardare il programma sabato pomeriggio, proprio a causa della sua presenza!

Insomma, non tira proprio una bella aria! Ma una cosa è certa: avere Tina Cipollari ospite in tv fa innalzare gli indici di ascolto, e questo Silvia lo sa molto bene! E poi, comunque, dobbiamo tener presente che la Cipollari, nel programma di Maria De Filippi, interpreta un “personaggio” e che, di conseguenza, nella vita privata potrebbe anche essere l’opposto di come si dimostra in tv!

Per ora, comunque, non sappiamo che cosa racconterà la vamp Tina, ma siamo solo a conoscenza del fatto che la Toffanin la annuncerà in grande stile, come una regina, e proprio come piace a lei.

E, mentre in tutti “i luoghi” si parlerà della finalissima di Sanremo, dell’esordio e del look di Maria De Filippi e delle canzoni, Tina ci parlerà del suo successo e, chissà, magari, ci racconterà anche qualche aneddoto su Maria!

Nel frattempo, non ci resta che sperare che la Cipollari non dia in “escandescenza”, anche nel salotto della bella Toffanin.

Continua a leggere su Fidelity News