Pechino Express: quando inizia e tutte le novità di questa edizione

La nuova edizione di Pechino Express sta per partire. Vediamo quindi la data di inizio ed i concorrenti confermati che ne faranno parte. Un nuovo amore pare stia già nascendo

Pechino Express: quando inizia e tutte le novità di questa edizione

Secondo le nuove anticipazioni Pechino Express sta per tornare a breve ed iniziano a piovere conferme per quanto riguarda il cast ma anche prime indiscrezioni sul meccanismo di quest’anno.

Il reality targato Rai ha avuto un buon consenso di ascolti nella passata edizione e proprio per questo l’attenzione sulle nuove puntate e sui nuovi concorrenti è molto alta. Iniziamo dalla data di partenza di Pechino Express fissata per lunedì 7 settembre 2015.

Alla conduzione riconfermato ancora Costantino della Gherardesca.

Il Cast

Secondo le conferme arrivare fino a questo momento, faranno parte di Pechino Express in questa nuova edizione Paola Barale, della cui partecipazione si parla da tempo, Luca Tommasini, Naike Rivelli insieme al fratello Andrea Fachinetti, Elenonora Cortini e Laura Forgia, Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.

Questi sono al momento i nomi confermati per questa nuova edizione di Pechino Express. Il programma non è ancora iniziato eppure circolano già voci di una possibile relazione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Sta nascendo davvero qualcosa tra i due? Lo vedremo prossimamente quando inizieranno le nuove puntate di Pechino Express.

Le novità di questa edizione

Pechino Express prevede che i suoi concorrenti viaggino per oltre 10mila chilometri tra l’Ecuador, il Perù ed il Brasile. Si partirà da Quito pr andare avanti per tappe in un percorso abbastanza difficile dal momento che i concorrenti attraverseranno le zone più aride del mondo come il famosissimo Machu Picchu.

La finale,invece, di questa edizione di Pechino Express sarà a Rio De Janeiro dove verrà incoronato il vincitore di questa edizione del programma.

I preparativi per la nuova edizione di Pechino Express sono già in pieno fermento e manca ormai poco per la prima messa in onda. Riuscirà questa nuova edizione a bissare il successo di quelle passate? Non resta che attendere il 7 settembre per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News