Pechino Express 6: concorrenti e anticipazioni

L'organizzazione del noto reality di Rai 2 procede: ancora conferme sui concorrenti e sulle date di inizio. Anche quest'anno, l'Asia, farà da sfondo a questa meravigliosa avventura.

Pechino Express 6: concorrenti e anticipazioni

Dopo il successo delle prime 5 edizioni, il reality show di Rai 2 “Pechino Express“- creato da Ludo Poppe – tornerà presto a tenerci compagnia.

La prima edizione, che andò in onda dal 13 settembre al 15 novembre 2012 e che si svolse in Asia – come anche le successive due edizioni – fu vinta dagli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa; la seconda andata in onda dal 9 settembre al 4 novembre 2013 da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni; mentre la terza dal 7 settembre al 2 novembre 2014 dai coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.

La quarta e la quinta edizione invece, si svolsero in America rispettivamente dal 7 settembre al 2 novembre 2015 e dal 12 settembre al 14 novembre 2016, e vennero vinte da gli antipodi Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini e dai socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Finalmente, per i fan del programma, abbiamo notizie quasi certe anche sull’inizio della sesta edizione.

Secondo alcune anticipazioni il reality dovrebbe svolgersi da Settembre a Novembre 2017 e, tra i possibili e ancora da confermare concorrenti spunta il nome della stravagante cantante Donatella Rettore.

Tra i concorrenti certi invece, spunta il nome della figlia dell’allenatore della Juventus, Valentina Allegri, e dell’ormai sempre più seguito youtuber Gordon (comparso già lo scorso anno nella prima edizione del programma di Simona Ventura – Selfie – nelle vesti di commentatore).

Tra gli altri possibili concorrenti, compare anche il nome dell’attore toscano Francesco Arca e della make-up artist e youtuber Alice Venturi, che con molta probabilità affiancherà un altro noto youtuber Guglielmo Scilla.

Insomma, un cast che sembra non lasciare spazio all’indifferenza!

Ciò che di veramente certo si sa sul reality è che, anche questa volta, sarà condotto da Costantino Della Gherardesca e che, come per le prime 3 edizioni, si svlgerà in Asia, in particolare Mongolia, Corea del Sud e Giappone.

Continua a leggere su Fidelity News