Paul Wesley dice addio a The Vampire Diaries?

Pare che Paul Wesley, protagonista della serie cult The Vampire Diaries, stia seriamente pensando di abbandonare la serie creata da Julie Plec per dedicarsi a nuovi progetti con la produttrice dello show Pretty Little Liars

Paul Wesley dice addio a The Vampire Diaries?

Pare che Paul Wesley, il bell’interprete del vampiro buono Stefan Salvatore nella serie cult The Vampire Diaries, stia seriamente pensando di abbandonare la serie creata da Julie Plec per esplorare nuovi territori.

I rumors hanno iniziato a circolare pesantemente in rete dopo che il trentaduenne attore statunitense ha postato, sul noto social network Instagram, una foto che lo ritrae insieme a Marlene King, produttrice della nota serie televisiva in onda su Mediaset Premium, Pretty Little Liars, con la misteriosa didascalia “Brainstorming…”.

Da lì è partita una serie di congetture che vedrebbero il bell’attore abbandonare il set della serie tv che lo ha reso famoso per approdare in quello della serie tv ambientata a Rosewood. Anche se, diciamocelo, questa eventualità sembra poco probabile, nonostante l’attore abbia dichiarato in un’intervista all’Hollywood Reporter di voler acquisire maggior esperienza come regista e di espandere le sue conoscenze.

Sembra, infatti, molto più probabile l’ipotesi sostenuta, tra gli altri, dal sito gossipetv.com secondo la quale Paul Wesley potrebbe far parte di uno dei nuovi progetti di Marlene King, il quale potrebbe non essere incompatibile con gli impegni dell’attore in The Vampire Diaries. La nota produttrice, infatti, è già al lavoro su una nuova serie televisiva per ABC Family, che avrà come titolo The Perfectionists.

Questa nuovissima serie, che avrà come fonte un libro di Sara Shepard, autrice della serie più bugiarda della tv, racconterà le vicende di un gruppo di cinque ragazze che ipotizzano di uccidere un uomo che ha portato scompiglio nelle loro vite, programmando l’omicidio fin nei minimi dettagli senza però commetterlo davvero. Tuttavia, l’uomo viene assassinato e, guarda caso, proprio nel modo architettato dalle ragazze. Ma, se le colpevoli non sono loro, chi vuole incastrarle?

Per il momento, non ci è dato sapere altro sulla nuovissima serie televisiva sulla quale si sta lavorando in gran segreto. Certo è che la foto dell’attore Paul Wesley insieme alla produttrice Marlene King, con l’aggiunta della misteriosa didascalia, induce ben più di qualche sospetto in merito.

Staremo a vedere! Per adesso, godiamoci il bel vampiro nella nuova stagione di The Vampire Diaries che arriverà su Mya a partire dal prossimo 26 febbraio e durante la quale, sembra, che verrà dato molto più spazio alla coppia Stefan/Caroline.

Continua a leggere su Fidelity News