Paul Wesley alla regia di un episodio di Shadowhunters

Dopo la fine dell'amatissima serie "The Vampire Diaries", Stefan Salvatore alias Paul Wesley, si dà alla regia. Atteso il suo episodio di Shadowhunters.

Paul Wesley alla regia di un episodio di Shadowhunters

Ormai sono passate due settimane dalla fine di “The Vampire Diaries” e  molti fan non hanno ancora superato questa tragica fine.

Come sappiamo, i tre protagonisti non hanno intenzione di lasciare il mondo della televisione e del cinema ma, mentre Nina Dobrev sembra più interessata a continuare con il ruolo di attrice – ricordiamo l’enorme successo di XXX – Il ritorno di Xander Cage, in cui ha recitato al fianco di Vin Diesel – i sui due colleghi, i fratelli Salvatore alias Ian Somerhalder e Paul Wesley, sembrano invece molto più interessati al mondo della regia.

Entrambi gli attori avevano già diretto alcuni episodi della loro serie più famosa, The Vampire Diaries, ma una stupenda notizia – che farà sicuramente gioire i fan – è che vedremo un episodio della serie Shadowhuters diretta proprio da Paul Wesley.

Shoadowhunters è una serie televisiva tratta dai romanzi omonomi di Cassandra Claire, di genere urban fantasy. Ormai è giunta alla seconda stagione ed è proprio durante quest’ultima che ci sarà la regia del bell’attore.

Iniziano a circolare già le prime foto di Paul Wesley in compagnia del protagonista Dominic Sherwood, che interpreta Jace Herondale nella storia fantasy.

La seconda stagione è iniziata il 2 gennaio 2017, ora bloccata per la pausa di metà stagione com’è solito in America. Ancora non ci è dato sapere quale sarà l’episodio tanto atteso diretto dal vampiro, ma la cosa è certa, sarà presente nella seconda metà di questa ultima stagione di Shadowhunters.

Non resta che aspettare il 5 giugno 2017, data di inizio della seconda parte con l’undicesimo espiodio dal titolo Mea Maxima Culpa.

Continua a leggere su Fidelity News