Paolo Bonolis torna a condurre “Avanti un altro” dalla prossima stagione

Il conduttore annuncia il suo ritorno in tv e anche una sorpresa con il collega Gerry Scotti. Bonolis confessa in un'intervista che gli piacerebbe rifare programmi come "Ciao Darwin" o "Il senso della vita" ma anche condurre il Festival di Sanremo

Paolo Bonolis torna a condurre “Avanti un altro” dalla prossima stagione

Torna alla conduzione di “Avanti un altro” il mattatore Paolo Bonolis, pronto a riprendere il timone della trasmissione dalla prossima stagione. Prima che finisca però la presentazione di Gerry Scotti, Bonolis ha annunciato che ci sarà qualche bella sorpresa per i telespettatori,  e visto che è lui stesso l’ideatore della trasmissione può prendere nuove decisioni oppure cambiare qualche dettaglio per sorprendere come sempre i suoi fans.

Il conduttore non nega che gli piacerebbe tanto rifare le mitiche trasmissio0ni che tanto lo hanno fatto acclamare dal pubblico, tra cui “Ciao Darwin” o “Il senso della vita” , e afferma che non gli dispiacerebbe tornare a condurre il Festival di Sanremo.

Ecco cosa ha detto Bonolis in un’intervista al free press MI-Tomorrow: “Ho condotto due edizioni del Festival figlie di un’idea: nel 2005 era una novità, nel 2009 l’ho perfezionata, ho notato che quel format è stato quasi sempre replicato negli anni successivi. Carlo Conti ha fatto un ottimo lavoro, con il suo stile: quello di presentare lo spettacolo, non di farlo. Detto ciò, lo rifarei laddove me lo chiedessero, ma con un’idea di rinnovamento assoluto”. 

Naturalmente il suo cammino nella tv è accompagnato da compagni fidati e da cui non si separerebbe mai, come Luca Laurenti, ma Bonolis fa anche il nome di Lorenzo Cherubini, un personaggio fondamentale e di spicco, secondo lui, del panorama della musica internazionale. Bonolis fa anche il nome di  Corrado Guzzanti, un altro personaggio di cui ammira tantissimo la maniera originale di fare satira.

Paolo Bonolis è irrefrenabile e ogni suo movimento è un’idea e una battuta che regala al pubblico facendolo divertire e riuscendo a fare televisione sana e piacevole, ma nonostante tutto parla di un eventuale addio definitivo alla tv. E aggiunge che fino a quando sarà comprensibile continuerà a fare televisione, ma il giorno in cui dovesse rendersi conto che questa sua prerogativa non funziona più lascerà il mondo della tv e si dedicherà totalmente ai figli e alla famiglia. Ecco le sue parole: “Tutti portiamo dentro una o più eccellenze, la grande fortuna è scoprirle. Io ho potuto incrociare la comunicazione, esaltandomi all’idea di trasferire il pensiero in parole e far stare bene la gente”.

Continua a leggere su Fidelity News