Paolo Bonolis passa in Rai… arrivederci Mediaset!

Il conduttore tutto pepe di "Avanti un altro" presto approderà su Rai 1 per condurre un nuovo programma. Il suo abbandono dalla Rete Mediaset è solo momentaneo oppure definitivo? Di seguito tutti i chiarimenti sul caso.

Paolo Bonolis passa in Rai… arrivederci Mediaset!

Il conduttore televisivo e autore televisivo italiano Paolo Bonolis, nato a Roma il 14 giugno 1961, è un sempre più spesso, negli ultimi tempi, al centro del gossip che ultimamente lo ha “colpito” più per le questioni private che lavorative, puntanta sulle sue agiatissime condizioni di vita e sulla sua scelta di non accontentare la moglie Sonia Bruganelli ad avere il quarto figlio.

Quindi, dopo essere stato attaccato per aver comprato alla figlia quattordicenne un paio di scarpe da 500 euro, ecco spuntare un’altra news sul conduttore mattacchione del Biscione: questa volta però riguarda l’ambito lavorativo ed in particolare sul suo probabile ritorno in “viale Mazzini” per condurre un evento molto speciale.

D’altronde non è più una novità vedere conduttori che da Mediaset “fanno una capatina” in Rai, ultima tra tutte Maria De Filippi che durante la consueta programmazione del suo noto programma “C’è Posta per Te” si è cimentata ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo che ha proclamato vincitore, per la categoria big, Francesco Gabbani con il brano Occidentali’s Karma

Ovviamente i primi sospetti ricadono, anche in questo caso, sulla probabile conduzione del Festival di Sanremo, ma è ancora troppo presto per una tale indiscrezione. Tuttavia data l’importanza del “sospetto”, la verità non può comunque deludere i fan, pronti a scoprire cosa andrà a fare il conduttore di “Avanti un altro” in Rai.

Ebbene ecco finalmente svelato l’arcano: Paolo Bonolis dovrebbe condurre il concerto del noto cantautore italiano Vasco Rossi, che si terrà al Modena Park il 1° luglio e che celebrerà i suoi 40anni di carriera. Un concerto davvero come pochi, che conta già ben 220 mila biglietti venduti.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che sia stato proprio Vasco a richiedere la presenza di Paolo Bonolis per la lunga diretta alla quale assisteremo e tuttavia, vista la bravura del conduttore, siamo certi che la rete Rai non poteva rifiutare, anche per un po’ riscattarsi dalle pesanti critiche ricevute negli ultimi tempi a causa della “cattiva” scelta dei commentatori di altri show, tra tutti ricordiamo il concerto in favore delle vittime di Manchester fella cantante e compositrice statunitense Ariana Grande.

Continua a leggere su Fidelity News