Pamela Prati confessa di essere diventata più forte grazie al GfVip

Intervistata da Tgcom24, Pamela Prati parla dei suoi nuovi progetti e rivela di aver inciso il tormentone " Chiamatemi un taxi " con Cristiano Malgioglio. La showgirl rivela di essere adesso una donna più forte.

Pamela Prati confessa di essere diventata più forte grazie al GfVip

Reduce dal Grande Fratello Vip, Pamela Prati, nonostante la squalifica dal reality, ha confessato di essere diventata più forte e di aver vinto alcune sue debolezze. La showgirl ha anche detto di aver avuto ottimi rapporti con tutti, a partire naturalmente da Bosco alla Casalegno alla Marini.

Intervista a Tgcom 24 la regina del Bagaglino pare che presto sarà insieme a Valeria Marini in un nuovo spettacolo. Durante l’intervista Pamela ha detto di essere fiera di se stessa e la frase fatidica “‘Chiamatemi un taxi’…” sta diventando un tormentone grazie ad un’incisione recente con Cristiano Malgioglio.

Sul rapporto con la Marini ha accennato qualcosa dicendo che Valeria le dava ragione su tante cose nella Casa e che anche lei adesso sta scoprendo quanto erano vere le sue allusioni.

La showgirl ridadisce che tra loro due c’è una vera amicizia e che lei crede davvero che Valeria possa vincere il reality. Ritornando ai suoi giorni nella casa, Pamela ha affermato che solo chi vive là dentro può capire come si sta e cosa si prova e visto che i giorni sono tanti prima o poi si deve legare con qualcuno. Inizialmente per lei erano tutti uguali e non aveva un comportamento particolare con qualcuno dei partecipanti al reality, tanto che si è affezionata a molti di loro.

Diversa è stata la situazione con Alfonso Signorini da quando lei è uscita dalla casa: Pamela ha avuto un piccolo battibecco con il giornalista e ha detto di essere molto dispiaciuta di questo, ma non le è piaciuto il suo modo di attaccarla. Riguardo alle sue opinioni su cosa le ha lasciato il Grande Fratello, la Prati ha ammesso che questo reality è forse il più crudele che esiste e dopo tante sofferenze in casa, appena uscita, ha avuto l’immediata voglia di sole e di mare. E ha esaudito subito il suo desiderio!

Continua a leggere su Fidelity News