Palinsesto serale Rai e Mediaset del 25 Aprile 2017

L'intera programmazione serale dei programmi in chiaro, Rai e Mediaset, per la giornata dedicata alla Liberazione d'Italia. L'elenco e le anticipazioni dei programmi per tutti gli amanti delle serate trascorse davanti alla tv.

Palinsesto serale Rai e Mediaset del 25 Aprile 2017

In occasione dell’anniversario della liberazione d’Italia, ecco la programmazione riservata proprio alla serata di martedì 25 Aprile 2017 in prime time.

Tutte le anticipazioni e le informazioni in merito ai programmi in onda sulle reti Rai e Mediaset, che offrono diverse alternative in grado di soddisfare i diversi gusti dei telespettatori.

Programmi Rai martedì 25 aprile 2017 in prima serata

Rai 1: 21:25 la serie tv drammatica “di padre in figlia”che narra la storia di Sofia e Antonio, due ragazzi cresciuti insieme perchè il loro rispettivi padri sono i fondatori di una distilleria. I ragazzi infatti sono inseparabili, ascoltano la stessa musica e sognano di fuggire dal loro paesino. Nonostante siano cresciuti insieme, Sofia ha uno spirito indipendente mentre Antonio, più fragile e timido, sente il peso del progetto di suo padre che lo vedrà, in futuro, al suo fianco nella gestione della distilleria.

Rai 2: 21:20 “50 modi per far fuori papà”, una sorta di documentario-reality i cui protagonisti sono Rosy e suo figlio Francesco Facchinetti. I due fanno si cimenteranno in un viaggio nelle foreste incontaminate della Lapponia, alla ricerca di paesaggi suggestivi e inediti, accompagnati da momenti esilaranti ma anche intimi e teneri tra loro.

Rai 3: 21:15 il programa di notizie ed iinformazioni “cartabianca”. Si tratta di un talk-show condotto da Bianca Berlinguer all’interno del quale vengono trattati, grazie a svariati ospiti, argomenti di attualità come politica, economia, cronaca ma anche ambiente.

Programmi Mediaset martedì 25 aprile 2017 in prima serata

Canale 5: 21:10 il film “Loro chi?” con Catrinel Marlon, Edoardo Leo, Ivano Marescotti, Lisa Bor, Marco Giallini e Maurizio Casagrande. Questo film gira intorno alla figura di David, un semplice impiegato che aspira ad una promozione all’interno dell’azienda in cui lavora. Un giovane la cui esistenza noiosa verrà sconvolta da Marcello, un abile truffatore che lo farà sprofondare nella disperazione.

Italia 1: 21:10 “Safe”, un film che narra la storia di un agente che, dopo aver salvato una dodicenne cinese da molto tempo rapita, si ritroverà nel mezzo di un imbroglio tra la mafia russa , la Triade e i politici corrotti di New York.

Rete 4: 21:15 “Troy”, un film ambientato nel 1193 a.C. con Brad Pitt, Diane Kruger, Eric Bana, Orlando Bloom e Sean Bean. Il film racconta la guerra decennale provocata dal principe di Troia, Paride che rapisce la Regina di Sparta e consorte di Menelao, Elena.

Continua a leggere su Fidelity News