Oyku e Ayaz, star di Cherry Season, sono ospiti speciali a Verissimo

I due grandi protagonisti delle serie televisiva "Cherry Season", che ha inaugurato la "stagione del cuore" di Canale 5, hanno riscosso tantissimo successo in Italia. Nella puntata del 1 Ottobre i due attori saranno presenti nello studio di Verissimo.

Oyku e Ayaz, star di Cherry Season, sono ospiti speciali a Verissimo

“Cherry Season” è una serie televisiva turca che è stata trasmessa in Italia durante la programmazione chiamata “Stagione del cuore” che ha arricchito il palinsesto di Canale 5.

Durante le tante puntate che hanno accompagnato i numerosi telespettatori in tutto il periodo estivo, i due protagonisti Özge Gürel e Serkan Çayoğlu che hanno interpretato i personaggi di Öykü Acar e Ayaz Dinçer sono riusciti con la loro simpatia a incuriosire e farsi amare da moltissimi italiani che si sono immedesimati in questa tenera storia d’amore.

Le due star di Cherry Season sono stati i personaggi più richiesti e cercati dai fan italiani tanto che il programma “Verissimo” ha deciso di regalare a tutti i telespettatori un vero e proprio incontro con i rispettivi attori che saranno presenti in studio di Silvia Toffanin.

Precisamente nella puntata di sabato 1 ottobre 2016 di Verissimo, Özge Gürel e Serkan Çayoğlu sbarcheranno per la prima volta in uno studio televisivo italiano, proprio quello di casa Mediaset. In realtà questo incontro, per motivi logistici, è stato registrato ma comunque verrà trasmesso in questa speciale puntata in onda su Canale 5. In vari siti spunta qualche anticipazioni dell’intervista condotta da Silvia Toffanin, che ha avuto il piacere di conversare con i due bellissimi attori che in passato tra l’altro hanno affermato di aver avuto una piccola storia d’amore quindi la loro unione non riguarda solo la finzione dovuta dalla fiction ma forse anche la realtà.

In Italia però la serie televisiva è stato momentaneamente sospesa in quanto sono presenti ancora molte puntate di Cherry Season che non sono state trasmesse da Canale 5 soprattutto quelli che riguardano e costituiscono la seconda stagione di questa serie televisiva. Molte sono state le lamentale per questa scelta ma sicuramente visto il successo in termini di auditel di questa stagione si troverà, all’interno del palinsesto Mediaset, uno spazio per Cherry Season previsto per l’estate del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News